ufotos MentalBreach lo sto gia facendo da un mese 10 chiamate al giorno ma più che fare segnalazioni e solleciti nn sanno che fare
Johnfoll ufotos vai di PEC! Io sono alla quinta! Da ieri ho nuovamente il 5G anche se me l'hanno attivato gratis fino al 31/03... Vediamo se risolveranno il problema della scadenza...
ufotos Johnfoll a te che giorno ti è arrivato il msg di disattivazione del 5g che ha incasinato tutto ?
Wind-Shear ufotos Ma per carità, non pensate neanche minimamente di disattivare il 5G tramite l'app, perché a quel punto avranno una scusa da usare per giustificare la loro inefficienza. Andate di PEC e chiamate al 1929, per quello che serve. Io alla fine dopo più di un mese ci sono riuscito. Anche se di tanto in tanto torno al 4G, quindi devo richiamare.
ufotos io sarei anche disposto a pagare l'euro per il 5g visto che 50 euro di credito gratis e prima lo finisco prima passo a u altro operatore ..... quello che vorrei capire con certezza è: se dissttivo il 5g dall app lo posso riattivare anche a pagamento? Perché alcuni operatori dicono di si ma nn sanno se gratis o a pagamento altri dicono che una volta disattivato il 5g dall'app non si più riattivare in nessun modo
Wind-Shear ufotos A mio parere no, una volta disattivato il servizio 5G dovrai aspettare un mese esatto per riattivarlo (a pagamento o gratuitamente). Quindi non ti conviene farlo.
ScaccoMatto Se ho appena attivato un offerta Very (unlimited) il 5g quindi non viene attivato subito ma devo attendere qualche giorno per vedere se mi arriva il messaggio di attivazione? O devo fare io la richiesta ? Da app non mi compare nessuna opzione per il 5g
ufotos Continuando a richiamare ho trovato un operatore che mi ha detto che provava a forzare lattivazione del 5g .... ma mi è arrivato prima il msg di attivazione e subito quello disattivazione e praticamente sono sempre in 4g non è cambiato nulla
mariop ciao a tutti buonasera, vorrei avere conferma ma l'fferta da 5.99 con 150 gb, ha compreso nel prezzo il 5g per sempre o per 2 mesi ? oppure si paga a parte? mentre o'offerta da 6.99 non ha compreso il 5g ..vero? grazie mille
_Lex_ mariop Beh sì se ti bastano 150GB e sai già di volerli in 5G la 5.99€ è perfetta, visti anche i 2 mesi gratuiti e i 15€ in omaggio del porta un amico 😊
Josmithis Ciao a tutti so che è stata riattivata questa offerta sotto forma di winback. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno che ha ricevuto il cupon e non lo usa se potrebbe gentilmente mandarmelo… Grazie mille
mariop ciao ragazzi io ho attivato coop voce per 3 giorni, poi ho richiesto la portabilità in very facendo la foto della sim oggi mi arriva il mex che è stata negata ho chiamato very è mi hanno detto che c'è un instazione errata nel donating ( secondo me hanno visto male la foto con iccid quelli di coop) che quindi coop l'ha negata chiamato coop e mi confermano l'intestazione corretta con i miei dati esatti ora ho riproposto la portabilità da app facendo una foto " unica " alla sim coop e al cartellino e dopo l'app mi ha chiesto una foto al codice fiscale speriamo bene e di non dover passare per il corecom😅 certo che da quando si caricano le foto e non si inserisce l'iccid è un po' più macchinono e meno funzionale rispetto a prima o quanto prima potevano comunque far inserire iccid in schermata
Don_Tech _Lex_ Questa promo a 4,99€ viene riproposta di continuo? Vedo che ora è disponibile fino al 13/02. Verrà riproposta nuovamente nei prossimi mesi o settimane? Inoltre, attivando il 5G Full Speed, viene sbloccato anche il cap sul 4G?
_Lex_ Don_Tech Questa promo a 4,99€ viene riproposta di continuo? Vedo che ora è disponibile fino al 13/02. Verrà riproposta nuovamente nei prossimi mesi o settimane? Sì, ma ovviamente non c'è certezza. Don_Tech Inoltre, attivando il 5G Full Speed, viene sbloccato anche il cap sul 4G? Sì 😉
fabrizioo34 _Lex_ prorogato tutto fino al 6 marzo e per la tariffa da 5,99 10 Giga aggiuntivi gratis ogni mese per 12 mesi
Don_Tech _Lex_ A quanto pare hanno solo cambiato la data 😄 Su quella a 5,99€ risulta anche più vantaggiosa. Però, questa ad esempioe attivabile anche dai già clienti? Mi sembra che spesso i già clienti siano più svantaggiati.