lucau [cancellato] è una sim windtre dal momento che very è il virtuale creato da w3 stessa. La copertura, gli accordi di roaming sono gli stessi di w3. Con il 5g attivo hai apn sbloccato alla massima velocità. Inoltre la priorità di rete è la medesima dei clienti w3.
Franco777 _Lex_ si ok, ma quello che volevo capire è se c'è da fidarsi ,ad attivare quella da 4,99 con 150 GB, oppure no. Anche perché la devo attivare per un mio cugino e non per me. Perché sul sito di VeryMobile non è presente ma c'è solo quella da 4,99 con 20 giga al posto di 10? Grazie
[cancellato] lucau ok grazie mille, in zona tim non ha bts, quindi l'unica era farsi o windtre o vodafone
Andrea_5g faz hai novità? Si è attivato? Update: la mia portabilità si è conclusa, 5g non attivo e operatore che dice che l'offerta meta non lo prevede gratis, cosa fare? Gestione vergognosa di questa promo
pgxx Andrea_5g Richiama a nastro fin quando non trovi quello che non sta dietro il telefono solo a scaldare la sedia...
faz Andrea_5g hai novità? Si è attivato? Stamattina mi hanno trasferito il credito residuo ma 5g e volte ancora disattivo. Ho telefonato e l'operatrice mi ha attivato tutto subito senza difficoltà
Andrea_5g faz ti hanno attivato quello fino al 31 marzo o per sempre? Perché a me volevano attivare solo quello 31 marzo
Gabri Sim ordinata il 24/12, ricevuta ed attivata il 30/12, portabilità avvenuta il 02/01 con trasferimento immediato del credito, oggi 03/12 ricevuto SMS di attivazione 5G. Mi rimane solo il VOLTE non attivo, gli dò anche qualche giorno e poi nel caso sento il servizio clienti. Considerate le festività in mezzo, direi che non ci si può lamentare.
Andrea_5g Gabri tutto in automatico? Senza chiamare nessuno? Parli ovviamente della promo meta 200gb?
MentalBreach Gabri Mi rimane solo il VOLTE non attivo, gli dò anche qualche giorno e poi nel caso sento il servizio clienti. Puoi già chiamarli domani, dovrebbero essere abbastanza veloci ad attivarlo (a me l'operatore ci ha messo pochi secondi).
Gabri Andrea_5g Si, meta 200GB e tutto in automatico, tranne il VOLTE che non ho ancora ma non ho fretta perchè la uso da SIM secondaria
Acelor Speravo che con il rinnovo del mensile della full Speed il 5G si sarebbe finalmente ripristinato ma non è stato così. A questo punto spero che chiedano chiarimenti quelli di MondoMobileWeb a Very, perché tanto è appurato che a noi non ci cagano visto le tante segnalazioni ricevute in oltre 1 mese. Abbastanza vergognosa la cosa.
MentalBreach Acelor Domani prova a chiamare l'assistenza clienti, digli che hai la Promo Meta con 5G incluso per sempre e che il 5G non é stato attivato. Se ti da il 5G fino a marzo, rifiuta e richiama.
mlucci Acelor Io consiglio di scrivere alla pagina ufficiale su facebook, se non lo hai già fatto. Nel post ricordati di riportare il numero d'ordine di acquisto della sim in modo che possano risalire ai tuoi dati.
lmbora Ogni volta che ho chiamato, per me o per altri, attivazione volte al volo.... Con riavvio del telefono! Davvero strano che nessun operatore l'abbia attivato ad oggi.
Acelor MentalBreach il problema è che è attivo ma non navigo in 5G, come è successo a tanti altri. La velocità è sbloccata quindi 4G banda piena ma il 5G dopo SMS ricevuto alcuni giorni dopo la portabilità, che avvisava di disattivazione e riattivazione della full Speed, ha smesso di funzionare e non c'è modo di ripristinarlo l'assistenza non sa dare supporto e le PEC sono ignorate.
Mirus86 Acelor anche la mia pec è ignorata, attendo i classici 45gg lavorativi e poi si procede di conciliaweb, tanto in questi casi è l'unica procedura possibile. ed il bello è che purtroppo questa casistica non rientra nelle procedure d'urgenza.
lmbora Domanda stupida, hai verificato le impostazioni del telefono per accertarti che la spunta 5G sia effettivamente presente?
Mirus86 lmbora è a posto, funzionava bene, poi di botto nuovo sms attivazione e subito dopo disattivazione, presumo che sia un bug del sistema che se uno faceva forzare prima l'attivazione 5g, poi il sistema attivava quella prevista e disattivava quella attivata dal cc e manda tutto in pappa. infatti al cc sanno che se succede quell'ordine di sms avviene il problema, ma non prendono segnalazioni per aprire la pratica e dicono da settimane che sistemeranno.