Andrea_5g
Ho chiamato il servizio clienti Very per avere info sul perché non avevo riscontro dell'attivazione del 5G sull'app, e per forzare l attivazione del Volte. Il Volte me lo ha sboccato durante la conversazione che abbiamo avuto, mentre riguardo al 5G full speed per Sempre, ha detto che per quanto ne sapeva era free solo fino a marzo e che avrebbe quindi girato la mia richiesta (a qualcuno del secondo livello presumo) e che sarei stato ricontattato (cosa però non avvenuta) .
Ricapitolando il 19 dicembre attivo la sim Very, il 23 avviene la portabilità, il 27 ricevo sms di passaggio del credito residuo che avevo con Iliad e il messaggio di attivazione full speed 5G.
Quindi il tutto si traduce in 1 sola chiacchierata col servizio clienti il resto si è svolto senza nessun altro sollecito da parte mia. Credo che il tutto sia andato un po' a "rilento" poiché presumo si siano trovati a gestire una mole di attivazioni superiori alle loro aspettative. Al momento non posso lamentarmi, il servizio voce e dati funziona senza particolari problemi, anzi il segnale che attualmente ricevo è un pelo migliore rispetto a quello garantito dalla copertura Iliad. Unica cosa che mi manca, è il servizio di segreteria telefonica che con Iliad è sempre stato attivo sin dal primo momento, e che qui con Very non è previsto.