Luso84 l'opzione 5G mi da solo "gratis" nelle descrizioni.... va bene comunque?
Luso84 compare "gratis per sempre" mentre su altro numero con offerta da 6,99 compare solo "gratis" va bene lo stesso?
TeCer Nell' app non c'è piu la scadenza al 31 marzo ma riporta "Very Full Speed 5G è gratis."
Luso84 ora nella dicitura dice che è solo "gratis" come l'altra offerta da 6,99 che si era attivato subito il 5G. Allora ora dovrebbe andare bene...
faland1266 Adesso in app compare la dicitura Full Speed attiva, resta da appurare il "per sempre" che è la caratteristiche distintiva dell'offerta Very-Meta 200Giga rispetto all'offerta Very150 che ha la funzione full speed in promo solo fino a marzo 2025.
La dicitura corretta per le tariffe che includono il 5G sin dalla sottoscrizione (ovvero tutte le nuove sottoscrizioni da 5,99 € a salire) dovrebbero avere la dicitura "Very Full Speed 5G è gratis. Sui dispositivi 5G [...]".
Questi sono gli screen di come dovebbe essere da prassi (anche io tariffa Promo Meta da 200 GB a 5,99 €/mese, 5G attivato in automatico senza chiamare l'assistenza):
https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/820
Per riferimento: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691
Per chi ha problemi di attivazione 5G, direi di aspettare la fine delle festività, soprattutto se il 4G funziona ed è sbloccato (invece di andare a 30 Mbps).
Per il VoLTE/VoWiFi, direi di aspettare almeno 24 ore dopo il passaggio del numero: se non si attiva, basta chiamare il servizio clienti.
Poi, ovviamente, ognuno è libero di scegliere quello che preferisce.