_Lex_ come mai dici ciò? Cioè qual è la fonte? Questo problema si verifica sicuro? Perché stavo pensando di migrare da ho mobile a CoopVoce però adesso ho qualche perplessità

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Callmeste È una cosa assodata, la fonte sono tutti gli utenti di CoopVoce. HoMobile/Vodafone non ha microdisconnessioni, Wind3/Very le ha ogni 4 ore, Iliad ogni 12 ore.. e CoopVoce ogni 4GB (nel tempo invece sembrerebbe ogni 6h).
    Puoi farti un'idea qui, anche se nel frattempo alcuni sono cambiati.

Buongiorno, cosa succede raggiunti i 500 gb? Attualmente ho una sim very con 1000 gb, ma la velocità è disastrosa. Sto cercando alternative su rete o Tim o VF

Domani dovrei passare a CoopVoce con questa offerta. Vi farò sapere su quale rete.
      Penso comunque su Vodafone dalla grafica della SIM e dal numero seriale.

Passato oggi con la EVO UNLIMITED su rete Vodafone. Primo speedtest 160 in DL e 30 in UL. VoLTE già attivo. Per il momento TOP. Attendiamo solo il 5G.
        PS: finalmente su rete Vodafone, nella mia zona Tim ha solo un bts monobanda (b20) da anni, ultrasatura e senza upgrade in vista.

_Lex_ io la sto usando e come tempo puoi fare anche svariate ore, praticamente la discriminante sono quei 4gb di traffico massimo dopo il quale c'è una nuova sessione (più tardi li raggiungi più tempo dura la sessione).

• _Lex_ ha messo mi piace.

L ho provata e per me il limite dei 4gb e assurdo e anacronistico. È un limite che si palesa nei momenti meno opportuni, magari sto trasferendo dal nas e devo ricominciare a causa di questa disconnessione. Non la terrò

alicotra Si, trovo anche io che sia assurda come cosa, nel mio caso abbinandola all'altra sim che ho una very mobile (uso omr) si nota meno la problematica, Sarebbe più sensato che fosse sullo "stile" degli altri operatori mobili. Magari sbaglio ma forse anche Kena ha o aveva un limite simile?

A-da-coddai Ah ecco, grazie 😊
              Forse quelle 6h c'erano in passato, l'avevo letto da qualche parte.. Magari però sono stati solo un caso isolato dovuto magari ad altri motivi.

A-da-coddai Magari sbaglio ma forse anche Kena ha o aveva un limite simile?

Di Kena in passato sapevo ogni 2h, poi aumentato, non ho mai letto però di disconnessioni ogni tot GB.

_Lex_ ok si probabilmente ricordavo male 👍🏻

Steu83 aggiungo la mia esperienza: attivata EVO 20 circa 10 giorni fa con ritiro SIM in negozio e sono finito su rete TIM.

Sono appena passato in Very perché ho scoperto che il VoLTE CoopVoce non è supportato sul mio dispositivo (Samsung Galaxy S10). Assurdo.

quindi in giro pare confermata l'intuizione che se si ordine online si finisce molto probabilmente sotto rete Vodafone...ottimo a sapersi perchè con la ricarica premiata l'offerta si prende per 6,1€ mese convertendo i punti coop.

• warpig ha risposto a questo messaggio

Getro io sono su Vodafone e ho acquistato la SIM in un punto vendita coop.

Va bene questa offerta da mettere la sim in un modem 4g?

maestromaxo se poi si ha routerOS come base per il proprio router custom in 2 secondi sei nuovamente on-line.

6 giorni dopo

warpig mi sono perso il post dove si parlava della grafica della sim coop per i l passaggio su rete vodafone .mi puoi dire come si riconsce se si và siu tim o vodafone? mi ricordo che si parlava sella scritta coop sopra o sotto il seriale ...grazieeeeeeeeeee

Underwater mi ricordo che si parlava sella scritta coop sopra o sotto il seriale

Le SIM con la scritta sopra il seriale sono già su rete Vodafone.

flavione

la mia è arrivata con la scritta coopvoce in alto a sx, sopra il seriale..è una unliited 500gb quindi sono già su rete vodafone bene.in attesa di gennaio per il 5g, anche se ci credo poco.

Getro peggio di così non mi poteva capitare ....mi hanno messo sotto tim e una connessione da schifo da 250/50(con very) a 36/2 con tim che schifo .....ora cerco qualche anima pia che mi fornisca un coupon per il rientro a very a 4,99 grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile