Io ho attivato l'offerta wind in questione e da nessuna parte ho letto che il prezzo sarebbe rimasto lo stesso per sempre quindi mi aspetto una rimodulazione ma poco male perché il costo è davvero irrisorio e dei brand virtuali dei big dopo il data breach di ho. mobile non riesco più a fidarmi.
Se ti può interessare a me propone in app un'offerta a 8.99€ con 200giga in 5G e a 11.99 con giga illimitati di cui 200 full speed (il resto sono cappati a 10 mbit/s).
A questo punto comunque mi chiedo che senso ha fare un operatore virtuale con costi più bassi che propone lo stesso servizio del brand principale teoricamente più costoso. Inoltre anni fa ci si è lamentati di Iliad che ha fatto abbassare i prezzi delle offerte ma ora questi virtuali hanno letteralmente distrutto il mercato perché non propongono più un'offerta castrata (in termini di velocità e priorità) ma praticamente la stessa offerta del brand principale (almeno da quanto scrivono in questa discussioni gli altri utenti). Che senso ha democratizzare il 5G?