MirkoBelloni buonasera volevo chiedere a loreblack se posso scrivergli in privato sulla sua mail grazie
MirkoBelloni Lorenzo1635 ok quindi devo andare su menzioni?scusa se lo chiedo ma non sono molto esperto qui sul forum
Lorenzo1635 MirkoBelloni Faccio per tè @LoreBlack Ti conviene fargli un sunto del thread almeno non deve leggerselo tuttto
MirkoBelloni @LoreBlack buonasera ecco la mia situazione. PTE installato da prima di Natale 2024. il cancello principale della mia abitazione e' sito a Mentana(Roma)via Gaspare Spontini 35 mentre il PTE e' installato in Va Po la via che fa angolo. vorrei sapere se e quando sara' vendibile agli operatori la FTTH oppure se c'e' qualche intoppo burocratico con il mio comune di residenza grazie
SilkierLyric146 MirkoBelloni Per completezza, diamo un po più di info a Lorenzo: il PTE è questo: Premi per mostrare Premi per nascondere MirkoBelloni La stranezza sembrerebbe questa: MirkoBelloni Buonasera i residenti che abitano ai numeri civici pari sono coperti da FTTH mentre i numeri dispari ancora no sul sito fibercop c'è scritto sempre stiamo arrivando
LoreBlack MirkoBelloni Ci vorrà circA un mese affinchè - Via Gaspare Spontini 35 Mentana (RM) - passi vendibile. E' in gestione
MirkoBelloni SilkierLyric146 si il PTE e' questo e la foto risale esattamente al 4 dicembre 2024 ma non so da quanto tempo e 'stato installato
MirkoBelloni buonasera a tutti spero che loreblack abbia letto il mio messaggio attendo fiducioso un riscontro grazie a tutti e buon proseguimento di giornata
MirkoBelloni buonasera qualcuno cortesemente puo' mettere in risalto il mio thread in modo che loreback possa controllarlo perche ci ho appena parlato in privato e vorrei che leggesse la mia situazione grazie e scusate
MirkoBelloni LoreBlack ok quindi per gli inizi di giugno l'indirizzo dovrebbe risultare vendibile giusto? LoreBlack grazie mille a te e tutti voi del forum.tra circa un mese il mio indirizzo dovrebbe risultare vendibile però vorrei sapere tra quanti giorni dovrei controllare se su fibercop risulto connesso?grazie
MirkoBelloni Buongiorno a tutti. loreblack mi ha detto qualche giorno fa che tra circa un mese il mio indirizzo dovrebbe risultare vendibile però come mai su fibermap mi dice stato ftth sospeso?sicuri che non ci sia qualche problema?grazie
MirkoBelloni buonasera a tutti premesso che io mi fido al 100%di loreblack il quale mi ha detto che tra poco meno di un mese il mio civico sara' vendibile pero' stamattina per curiosita' sono andato su UMAP per verificare la copertura al mio indirizzo e un operatore mi ha riferito che la FTTH non sara' disponibile almeno per i prossimi 6 mesi. che ne pensate?e' attendibile come risposta?grazie
MirkoBelloni Robertos si infatti ho grande fiducia in lui e accetto tutti i consigli di questo forum attendo fiducioso grazie