MirkoBelloni buonasera a tutti ragazzi una curiosita', il buon @LoreBlack mi ha detto che per la vendibilita' al mio indirizzo manca meno di un mese pero' su fibercop c'e' ancora scritto "stiamo arrivando" come mai?forse un problema di aggiornamento del database?grazie
mitch_el MirkoBelloni Normale... dalla mia ragazza è rimasto "Stiamo Arrivando" fino il giorno della prevista vendibilità. Devi farti una tisana e attendere con tranquillità, perché mi sembri un po' agitato🫣
MirkoBelloni buonasera a tutti in attesa della fibra volevo chiedervi se come ripetitore wifi andrebbe bene il fritz 3000 per avere un segnale decente anche al piano inferiore di casa dove non ho il modem.con fastweb ci sarebbero i booster ma non mi convincono tanto. che consiglio mi date?grazie
MirkoBelloni buonasera a tutti ragazzi una domanda come si fa a vedere se il pte e' stato collaudato e pronto per ftth? @LoreBlack mi ha detto che il mio indirizzo Mentana(Roma) via Gaspare Spontini 35 dovrebbe essere vendibile tra qualche settimana ma volevo chiedervi questo per curiosita' grazie
TheMarsican MirkoBelloni come si fa a vedere se il pte e' stato collaudato e pronto per ftth? Non si fa, sono informazioni che solo il personale autorizzato Fibercop può avere. Tu non puoi fare altro che attendere che il civico risulti coperto e vendibile FTTH dai siti dei vari operatori.
MirkoBelloni Buonasera a tutti voi innanzitutto scusate la mia insistenza e perseveranza in questi ultimi giorni sono venuto a sapere da @LoreBlack che purtroppo sulla vendibilita del mio indirizzo Mentana (Roma)Via Gaspare Spontini 35 ci sono dei problemi non facilmente risolvibili purtroppo però non mi ha detto quali problemi ci siano nello specifico.volevo saperlo per capire se c'è qualche margine di manovra,qualcosa che io possa fare oltre che pazientare per non rimanere con il cerino in mano dicendo addio definitivamente alla ftth. Secondo voi possono essere risolti questi problemi o proprio non c'è speranza? Grazie
GiuseppePaglialonga MirkoBelloni margine di manovra, se ci sono problemi, non penso che ci siano. potrebbero essere necessarie lavorazioni che al momento neanche io riesco a vedere da alcuni sistemi a risposizione. comunque tocca per forza aspettare, rimane solo la fttc attivabile con la totalità degli operatori.
LoreBlack MirkoBelloni ciao, come riferito di sono dei problemi di natura burocratica interni a fibercop al momento non superabili. Mi dispiace ma non riesco a darti, per ora, una previsione
MirkoBelloni GiuseppePaglialonga si io aspetto non c'è problema era solo per sapere come mai la vendibilita risulta sospesa da così tanto tempo e pensavo che @LoreBlack sapeva nello specifico cosa manca per la ftth
TheMarsican MirkoBelloni Intanto evita di taggarlo 350mila volte che basta ed avanza una sola notifica, ma nemmeno servirebbe se sei in contatto privatamente con lui. Lorenzo non segue tutta Italia, appena ha riscontri dal territorio che può condividere lo fa. Se c'è una problematica difficile da risolvere non c'è altro che puoi fare, se poi dovesse sfociare in un KO mi spiace ma significa che non è stato possibile sistemare.
MirkoBelloni Buonasera a tutti scrivo a distanza di quasi cinque mesi dal mio ultimo post per sapere da qualcuno di voi se per caso ci sono degli aggiornamenti sulla mia situazione al mio indirizzo Mentana provincia di Roma Via Gaspare Spontini 35 dove la fibra ftth non puo essere vendibile per problemi interni di fibercop.Qualcuno di voi ha notizie in merito?grazie