MirkoBelloni TheMarsican ma il PTE lo devo aprire per farvi capire meglio o faccio la foto solo all'esterno?
TheMarsican MirkoBelloni ma il PTE lo devo aprire per farvi capire meglio o faccio la foto solo all'esterno? L'importante è vedere cosa intendi per PTE e magari sapere quali siano i codici che ha sopra. Se vuoi aggiungere una foto dell'interno è ancora meglio.
walt TheMarsican Se vuoi aggiungere una foto dell'interno è ancora meglio. @MirkoBelloni qui siamo particolarmente feticisti 😈
TheMarsican MirkoBelloni Bene il PTE c'è ma per qualche motivo la vendibilità FTTH risulta sospesa. @walt per curiosità tu hai qualche indicazione sulla possibilie motivazione? L'indirizzo di OP è Via Gaspare Spontini 35, Mentana.
SilkierLyric146 MirkoBelloni Per completezza, diamo un po più di info a Lorenzo: il PTE è questo: Premi per mostrare Premi per nascondere MirkoBelloni La stranezza sembrerebbe questa: MirkoBelloni Buonasera i residenti che abitano ai numeri civici pari sono coperti da FTTH mentre i numeri dispari ancora no sul sito fibercop c'è scritto sempre stiamo arrivando
walt TheMarsican per curiosità tu hai qualche indicazione sulla possibilie motivazione? Come al solito: no... 🙄
TheMarsican MirkoBelloni Visto lo stato devi provare a fare contratto con un piccolo operatore o con un venditore esperto del forum. Almeno loro possono verificare e nel caso spingere per sbloccare la vendibilità.
MirkoBelloni Buonasera a tutti ho provato in questi ultimi mesi a contattare qualche operatore del forum per capire come mai la vendibilita' al mio civico Mentana(Roma)Via Gaspare Spontini 35 risulta sospesa ma non ho più avuto riscontri.Il PTE è installato da prima dello scorso Natale so che bisogna attendere molto però era solo per capire se c'è qualche intoppo burocratico o qualche problema con il mio comune di residenza. Grazie e buona giornata a tutti
SilkierLyric146 MirkoBelloni MirkoBelloni Mentana(Roma)Via Gaspare Spontini 35 Io a questo indirizzo non vedo la sospensione (anche se effettivamente viene mostrata su Fibermap), ma proprio non vedo vendibilità. Solo il tuo civico è in questa situazione o anche gli altri della stessa via/zona afferenti allo stesso ARLO? (Facendo una veloce ricerca su altri civici sulla stessa strada non mi sembra ce ne siano in vendibilità FTTH)
MirkoBelloni Buonasera i residenti che abitano ai numeri civici pari sono coperti da FTTH mentre i numeri dispari ancora no sul sito fibercop c'è scritto sempre stiamo arrivando.io ho inviato lo scorso dicembre qui sul forum anche la foto del PTE
MirkoBelloni buonasera volevo chiedere a loreblack se posso scrivergli in privato sulla sua mail grazie
MirkoBelloni Lorenzo1635 ok quindi devo andare su menzioni?scusa se lo chiedo ma non sono molto esperto qui sul forum
Lorenzo1635 MirkoBelloni Faccio per tè @LoreBlack Ti conviene fargli un sunto del thread almeno non deve leggerselo tuttto
MirkoBelloni @LoreBlack buonasera ecco la mia situazione. PTE installato da prima di Natale 2024. il cancello principale della mia abitazione e' sito a Mentana(Roma)via Gaspare Spontini 35 mentre il PTE e' installato in Va Po la via che fa angolo. vorrei sapere se e quando sara' vendibile agli operatori la FTTH oppure se c'e' qualche intoppo burocratico con il mio comune di residenza grazie
LoreBlack MirkoBelloni Ci vorrà circA un mese affinchè - Via Gaspare Spontini 35 Mentana (RM) - passi vendibile. E' in gestione
MirkoBelloni SilkierLyric146 si il PTE e' questo e la foto risale esattamente al 4 dicembre 2024 ma non so da quanto tempo e 'stato installato