Mauma64 Guarda, io li ho sentiti ieri in una telefonata di fuoco, e domani mi richiameranno (spero). inoltre, leggendo il contratto (ho le tue stesse voci) vedo "adeguamento impianto telefonico in fase di registrazione", che vuol dire? Non è in fase di installazione..ripeto, voglio vedere domani cosa mi dicono. Io, a differenza tua, non ho chiesto di mettere la borchia in un punto diverso dall'UNICA presa che ho. Poi, loro possono dire anche che la prima presa telefonica esistente è il punto di accesso all'appartamento, ma mi pare falso, perlomeno se conosco l'italiano. Non è semplicemente una presa telefonica esistente, non c'è un connettore esistente per cui non può essere una presa.
Per il discorso RID..la mia bolletta verrà prelevata il 22, per cui penso di bloccare il RID e fare a mano il bonifico del solo canone, senza il furto aggiuntivo. Nel caso blocchino la linea, passerò ad altro operatore, prima di essere inserito nel registro simoitel devono passare un po di mesi. E poi chiamerò il tecnico che è venuto a fare l'installazione, di cui ho il numero per fargli capire che è un disonesto.