andreagdipaolo Tiscali non può farsi carico di costi che tu hai accettato nel contratto e firmando il verbale.
Io ho un contratto esclusivamente con Tiscali, non con Open Fiber ne con la ditta che ha l'appalto. Tiscali è responsabile in maniera oggettiva dei suoi fornitori. Quando io nel mio lavoro consegno un prodotto, sono responsabile per esso in toto, se c'è qualcosa che non va e il mio cliente me lo fa notare, non è che gli dico "eh ma io il chip che c'è dentro l'ho preso da un altro, non è colpa mia". Ergo, dato che ritengo di essere stato imbrogliato, l'unico su cui io posso rivalermi è Tiscali, e a parte arbitrati e cause varie, l'unico mio strumento è cambiare fornitore. Ovvio che non è che gli altri siano meglio, io sono appena passato da Tiscali a Vodafone, ma se non faccio niente è come accettare in maniera passiva questi atti disonesti, sarò come Don Chisciotte, ma se facessero tutti così credo che Tiscali i propri fornitori ( o Open Fiber insomma, tutta la catena che sta dietro) li sceglierebbe meglio