Comunque per adesso il guasto persiste e da come dice il disco potrebbe prorogarsi oltre i tempi previsti, da quanto chiesto a giro so che anche la scuola primaria risulta essere senza internet , quindi sperò che l'urgenza in questi casi affretti la riparazione, ma pesno sempre più che dovrò chiedere aiuto alla mia conoscenza in telecom per vedere se qualcosa si muove, se a suo tempo non ci fosse stato lui sarebbero andati avanti a rattoppi metro per metro. con la scala a 4/5 metri di altezza. Cose da pazzi. Infatti la ditta in appalto quando venne per fare l'ultima riparazione che era sotto il tetto mi disse " li non ci arrivo dovresti noleggiarmi la piattaforma". A quel punto disse basta e purtroppo come usa in questo paese dovetti andare per conoscenza e far intervenire la squadra telecom con cestello e tre operatori. Ma il fatto è che scoccia rompere alla gente per diritti per cui invece si paga. Comunque la situazione per adesso non si smuove e io ho finito anche i giga con Iliad (unico gestore che va ottimamente) il problema è che pebso sia l'unico operatore che on permette il rinnovo anticipato e nenache il cambio tariffario anticipato rispetto alla scadenza quindi se faccio piano a cnhe da 250gg devo aspetta il 10 dic per chè entri in atto, questo lo trovo assurdo. Quindi unica soluzione andare al centro commerciale comprare una seconda sceda Iliad a 9.99 e fare piano tariffario da usare come secondsa sim. Un comico diceva "Cose da Pazzi"