- Modificato
Ho ordinato un monitor 11/11 approfittando degli sconti del single day, la consegna era prevista per il 15/11, bene il 14/11 alle 18:00 ancora non spedivano, dunque li ho contattati, e come da immagine poco dopo hanno spedito, ma mi è cominciato a sorgere un dubbio, se la consegna doveva avvenire il giorno seguente come poteva arrivarmi se hanno spedito alle 18:48 ?
aspetto non con molta fiducia il giorno seguente, ma il pacco non è mai arrivato, da li comincia il calvario tramite chat/chiamate, mi dicono di aspettare fino al 20/11 in caso non fosse consegnato avrei potuto chiedere un rimborso o una sostituzione e cosi appariva anche nei miei ordini:
nel mentre ho provato a contattare il corriere a cui era stata affidata la spedizione (SDA poste italiane) morale della favola a loro non esiste nessun tracking e non possono aiutarmi, mentre su amazon la spedizione è rimasta ferma in transito il giorno 15/11.
Oggi li ricontatto per richiedere il rimborso e sulla pagina dei miei ordini il pacco sembra risultare smarrito e sempre su quella pagina è possibile richiedere il rimborso, che però amazon non vuole concedermi perchè a detta loro il pacco risulta in transito e può essere consegnato.
tramite chiamata telefonica in data odierna non hanno saputo darmi una motivazione per il quale non vogliano rimborsarmi, ho anche richiesto con educazione di parlare con un responsabile, richiesta che mi è stata negata, dicendomi che li devo ricontattare il 27/11 senza pero avere una certezza che la situazione trovi una soluzione.
Mi chiedo come possano fregarsene di un cliente che ha ordinato un prodotto di un costo superiore hai 300€ e se anche lo possano fare, per questi prodotti sarebbe dovuta arrivarmi una mail il giorno della consegna con un codice da fornire al corriere alla consegna, mail mai arrivata.
E meno male che il loro motto è L'azienda più attenta al cliente al mondo, questo dice tutto sulla situazione attuale che viviamo.
secondo voi possono comportarsi in questo modo, dovrei muovermi in qualche modo cercando di tutelarmi nel mentre che aspetto il 27/11 che mi facciano sapere qualcosa?