B1G Sinceramente non saprei, la situazione è bella incasinata.
B1G Dopo mezz'ora al telefono
Il problema è che le versioni cambiano a seconda di chi ti risponde...Da quel che ho capito hanno sbagliato a inserire il primo ordinativo e anziché modificarlo dovrebbero rifarlo da capo.
Domani vedi SE ti chiamano, sennò chiamali tu. In ogni caso io ne approfitterei per scappare.
Quando iniziano questi circoli viziosi poi ne succedono sempre di ogni in cascata🙂
Sarebbero capaci di addebitarti il costo di cessazione in automatico per quanto ne sappiamo...
Comunque sì, è possibile chiudere una linea TIM e farsene attivare un'altra con lo stesso numero. Io ne sono l'esempio. Non dico che non andrà tutto bene, ma perlomeno la situazione è dubbia.
Dato il costo, comunque non modico, e il vincolo del modem io opterei per lasciare la linea com'è, fare portabilità a qualcun altro con modem gratuito e chiamate illimitate che almeno non rimoduli (ES: Tiscali)
Di cui abbiamo un venditore nel forum.
In seguito, conciliazione.
B1G da contratto a me risulta e lo pagherei 5€ al mese
Così sistemi i problemi di addebiti, tra cui modem mai arrivato ma che vorranno farti pagare se, come dici tu ,alla fine è addebitato anche se non lo hai.
Senti cosa ti dicono e corri al riparo di conseguenza