faland1266
no, schiena con schiena ho cassetta del groviglio zone e la scatola grande che ha solo cavi di corrente
sulla sx della scatola grande in garage c'è la scatola del telefono che non comunica con quella di corrente ma è schiena schiena con la scatola fibra che si vede a dx della scatola fibra
il corrugato verticale non ne ho idea di cosa possa essere ma credo sia quello che va dalla scatola grande al quandro elettrico posto un metro sopra
i cavi lan che vedi in zona groviglio li ho fatti passare io dalla scatola grande che c'è esattametne dietro a quella del fritz
spero di essermi spiegato, allego schemino
quindi rimane la domanda di come faccio a far arrivare i cavi dalla scatola telefonica in garage alla groviglio zone passando per la scatola elettrica grande
l'unico modo che vedo è usare la scatola della fibra ma devo aprirla e tagliare la plastica per far passare 2 cavi
EDIT
risolto come fare grazie ad un altro post
Ho sistemato la borchia facendo passare bene la fibra, il tecnico l’aveva lasciata in mezzo al buco e l’ho scollata e usato i supporti forniti per scatola sip.
Romperò il coperchio e metterò supporto 2 moduli della vimar così da avere anche una cosa simile al mio attuale.
Quindi procederò così.
L’unica cosa che ancora mi turba è non essere riuscito a togliere tutta la colla a caldo dalla plastica. Avevo paura di rompere la fibra.
Secondo voi me ne frego e lascio così o provo a scollegare tutto e pulisco per bene?
Infine prendo uno o due switch 2.5?