_Lex_ Anche per W3 vale così?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

decibel Ne ho 2 su quella attivata circa 1 mese fa mi è arrivato messaggio ed ho attivato 5g, non ho capito se per sempre o fino al 31 marzo mentre su quella che ho attivato il 25 e che oggi è passata come portabilità non ho possibilità da app di attivare sia 5g che 4g full speed

Gatsu Per Wind3 mobile dovrebbero essere 45 giorni dall'ordine. Chiedo conferma però.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
      • Gatsu ha messo mi piace.

_Lex_ Ottima notizia 🤩, grazie

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Gatsu Prego, ma prima di gioire attendi appunto conferma 😆
          Anche un altro utente aveva fatto la stessa domanda qui e non gli è pervenuta risposta 🤷‍♂️

marcellino71 ho lo stesso problema su una sim attivata il 26. Per l’attivazione del 5G, hai sentito l’assistenza o hai le tempistiche?

Franci0078 no aspetto che sulla app si possa attivare il 5g tanto prima o poi lo daranno a tutti come fecero anni fa con il 4g

Mi accodo alle richieste: se qualcuno dovesse avere un codice in più da condividere gliene sarei veramente grato.
            andrymancy@gmail.com

@andrymancy non è consentati la condivisione di codice amico nel forum

ErnyTech Non ho chiesto un codice amico, ma un coupon per la promo 200GB a 4,99 €, come fatto da molte altre persone prima di me. Non vedo perchè solo il mio messaggio debba essere stato eliminato allora...

andrymancy Scusami, ho interpretato male il tuo messaggio che adesso ho ripristinato.

9 giorni dopo

Ho saputo che è uscita una nuova winback di Dicembre sempre 4,99€ 200GB ma valida fino al 22/12, qualcuno per caso ha ricevuto l'sms e non utilizza il coupon?

Lascio mio contatto: milgiglio2020@gmail.com

Grazie mille.

Un saluto a tutti ,da poco sono migrato da very a coopvoce ma mi hanno messo su rete Tim con una connessione da schifo ed abito a Roma...speedtest oltre i 200 in download e oltre 50 in upload ora meno di 40/2 vi sarei grato se mi condivideste ,se non lo usate ,il coupon x la 200gb 5g a 4,99 ......grazi a tutti ,sono sotto terra credevo comunque di migliorare invece ........... pollicinoevil@yahoo.com

Chi non ha ricevuto il coupon ancora? Io ne ho uno

• Renny ha risposto a questo messaggio

fabrizioo34 ciao ho mandato, nel caso non lo utilizzi fammelo sapere che lo rendiamo di nuovo disponibile per altri

potrei avere anche io un coupon 200gb se a qualcun o avanza grazie
                    mia mail iptvtra2016@gmail.com

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile