Very winback 4.99 200gb
decibel Ne ho 2 su quella attivata circa 1 mese fa mi è arrivato messaggio ed ho attivato 5g, non ho capito se per sempre o fino al 31 marzo mentre su quella che ho attivato il 25 e che oggi è passata come portabilità non ho possibilità da app di attivare sia 5g che 4g full speed
marcellino71 ho lo stesso problema su una sim attivata il 26. Per l’attivazione del 5G, hai sentito l’assistenza o hai le tempistiche?
Franci0078 no aspetto che sulla app si possa attivare il 5g tanto prima o poi lo daranno a tutti come fecero anni fa con il 4g
Mi accodo alle richieste: se qualcuno dovesse avere un codice in più da condividere gliene sarei veramente grato.
andrymancy@gmail.com
@andrymancy non è consentati la condivisione di codice amico nel forum
- Modificato
ErnyTech Non ho chiesto un codice amico, ma un coupon per la promo 200GB a 4,99 €, come fatto da molte altre persone prima di me. Non vedo perchè solo il mio messaggio debba essere stato eliminato allora...
andrymancy Scusami, ho interpretato male il tuo messaggio che adesso ho ripristinato.
Ho saputo che è uscita una nuova winback di Dicembre sempre 4,99€ 200GB ma valida fino al 22/12, qualcuno per caso ha ricevuto l'sms e non utilizza il coupon?
Lascio mio contatto: milgiglio2020@gmail.com
Grazie mille.
- Modificato
Un saluto a tutti ,da poco sono migrato da very a coopvoce ma mi hanno messo su rete Tim con una connessione da schifo ed abito a Roma...speedtest oltre i 200 in download e oltre 50 in upload ora meno di 40/2 vi sarei grato se mi condivideste ,se non lo usate ,il coupon x la 200gb 5g a 4,99 ......grazi a tutti ,sono sotto terra credevo comunque di migliorare invece ........... pollicinoevil@yahoo.com
albertg saresti così gentile da inviarlo anche a me?grazie! pollicinoevil@yahoo.com
Se qualcuno ha un coupon in più > milgiglio2020@gmail.com
Chi non ha ricevuto il coupon ancora? Io ne ho uno
fabrizioo34 ciao ho mandato, nel caso non lo utilizzi fammelo sapere che lo rendiamo di nuovo disponibile per altri
- Modificato
rapie00 utilizzato, grazie tante
- Modificato
Salve, sarei grato se qualcuno mi invia coupon 200giga a 4,99.
ilsoledalcielo@gmail.com
Grazie
rapie00 salve,la mia email è
ilsoledalcielo@gmail.com
Grazie
potrei avere anche io un coupon 200gb se a qualcun o avanza grazie
mia mail iptvtra2016@gmail.com