Ehm.. Se qualcuno avesse ancora uno di questi codici... A me farebbe molto comodo :-)
Very winback 4.99 200gb
harrykipper@gmail.com
Grazie infinite!!
Mi accodo a @fabrizioo34. Se qualcuno di buon cuore volesse condividere il codice coupon per l'offerta 200GB a 4.99€ può inviarmelo alla seguente mail: maxo_96@live.it
Mi accodo anche io grazie, moroluca94@gmail.com
Mi accodo anch'io, se qualcuno ha un codice che non usa e sarebbe così gentile da cederlo gliene sarei veramente grato. Email sublimto@gmail.com Grazie
Ciao a tutti, qualcuno ha un codice in più da condividere con me?
letor45461@kazvi.com
Grazie
Ciao a tutti, vorrei fare la promo 4.99 con 150 gb. Questa offerta prevede il 5g incluso?Attualmente sono Very, dovrei fare passaggio a Coopvoce e poi tornare in Very. Vedete problemi? Ci sono penali?
Eventualmente posso scegliere esim in Coop e successivamente tornare in Very con sim fisica?
P.S. Se qualcuno avesse un codice per la promo a 4.99 con 200 gb, potrebbe inviarmelo su mrossiphd@gmail.com
Grazie mille
Mario
secondo voi, questa offerta se attivata oggi, avrà anche il 5g?
decibel Ne ho 2 su quella attivata circa 1 mese fa mi è arrivato messaggio ed ho attivato 5g, non ho capito se per sempre o fino al 31 marzo mentre su quella che ho attivato il 25 e che oggi è passata come portabilità non ho possibilità da app di attivare sia 5g che 4g full speed
marcellino71 ho lo stesso problema su una sim attivata il 26. Per l’attivazione del 5G, hai sentito l’assistenza o hai le tempistiche?
Franci0078 no aspetto che sulla app si possa attivare il 5g tanto prima o poi lo daranno a tutti come fecero anni fa con il 4g
Mi accodo alle richieste: se qualcuno dovesse avere un codice in più da condividere gliene sarei veramente grato.
andrymancy@gmail.com
@andrymancy non è consentati la condivisione di codice amico nel forum
- Modificato
ErnyTech Non ho chiesto un codice amico, ma un coupon per la promo 200GB a 4,99 €, come fatto da molte altre persone prima di me. Non vedo perchè solo il mio messaggio debba essere stato eliminato allora...
andrymancy Scusami, ho interpretato male il tuo messaggio che adesso ho ripristinato.