Klondike
Premetto che non so se da regolamento è consentito scrivere la mail, nel caso chiedo scusa e la rimuovo subito.

andreagdipaolo RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?

Allora mi ha detto una stupidaggine il tipo, probabilmente è dovuto al fatto che aveva già fatto la stessa promo con altro numero e quindi non gliela fa fare 2 volte.
Grazie mille per l'informazione pensavo proprio che non potessi più farla.

RickyRik Se vuoi puoi mandarlo qui, grazie mille:

Fatto. Per tutti: ci tengo a sottolineare che ho mandato solo il codice ricevuto via sms, non altro. Anche perché non sono cliente very 🤣

Se non ho visto male a breve arriva il 5G ( per lo meno sulla descrizione dell'ultimo aggiornamento della loro app si intuisce la cosa).😃

Ragazzi ma che voi sappiate questa promo del winback verrà prorogata anche a dicembre?
    Gli sms che avete ricevuto in questi giorni hanno tutti scadenza 25/11 o vanno anche oltre?

Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.

MilGio Beh, puoi sempre iniziare a comprarla e poi l'attivi a dicembre.

MilGio Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.

Decidi tu quando identificarti, hai 60 giorni dalla consegna. Non so se si può fare anche con eSIM

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Ehm.. Se qualcuno avesse ancora uno di questi codici... A me farebbe molto comodo :-)

• albertg ha risposto a questo messaggio

Mi accodo a @fabrizioo34. Se qualcuno di buon cuore volesse condividere il codice coupon per l'offerta 200GB a 4.99€ può inviarmelo alla seguente mail: maxo_96@live.it

Mi accodo anch'io, se qualcuno ha un codice che non usa e sarebbe così gentile da cederlo gliene sarei veramente grato. Email sublimto@gmail.com Grazie 😄

Ciao a tutti, qualcuno ha un codice in più da condividere con me?
          letor45461@kazvi.com

Grazie

Ciao a tutti, vorrei fare la promo 4.99 con 150 gb. Questa offerta prevede il 5g incluso?Attualmente sono Very, dovrei fare passaggio a Coopvoce e poi tornare in Very. Vedete problemi? Ci sono penali?

Eventualmente posso scegliere esim in Coop e successivamente tornare in Very con sim fisica?

P.S. Se qualcuno avesse un codice per la promo a 4.99 con 200 gb, potrebbe inviarmelo su mrossiphd@gmail.com

Grazie mille
          Mario

secondo voi, questa offerta se attivata oggi, avrà anche il 5g?

_Lex_ Anche per W3 vale così?

decibel Ne ho 2 su quella attivata circa 1 mese fa mi è arrivato messaggio ed ho attivato 5g, non ho capito se per sempre o fino al 31 marzo mentre su quella che ho attivato il 25 e che oggi è passata come portabilità non ho possibilità da app di attivare sia 5g che 4g full speed

Gatsu Per Wind3 mobile dovrebbero essere 45 giorni dall'ordine. Chiedo conferma però.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
                • Gatsu ha messo mi piace.

_Lex_ Ottima notizia 🤩, grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile