gianmaria27 Vale anche da Wind, sì. Se qualcuno ha un coupon che avanza si può mettere a disposizione. Resta valido il divieto di condividere codici amico.

andreagdipaolo admin ti ringrazio pubblicamente sia per la risposta (io sono wind, perciò), sia per avermi concesso di chiedere il codice coupon per usufruire dell'offerta. Chiunque ne avesse uno che non usa sarei ben contento di usarlo io. Grazie a tutti

andreagdipaolo Sì, chiunque può usare il coupon. Me ne hanno passato uno e l'ho usato senza problemi.

Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?
      Perché un mio conoscente mi ha detto che l'ha fatta a ottobre e ha funzionato, mentre ha provato con altro numero questa winback di novembre e dice che non va più se si utilizza codice di un'altra persona.

gianmaria27
      Mi accodo anch'io se qualcuno dovesse avere un codice.

RickyRik
        Vuoi passare a very per il prezzo o per i giga? C'è la very esclusiva a 4.99 con 150 Giga senza necessità di alcun codice. Volendo puoi inserire un codice amico che ti da diritto ad un bonus fino a 15 euro di credito.

Klondike Ma qua non ho mai capito come si mandano i pm 😅

non ci sono

morens Ti invito a leggere il regolamento...

RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?

Sì, una settimana fa.

Klondike
            Premetto che non so se da regolamento è consentito scrivere la mail, nel caso chiedo scusa e la rimuovo subito.

andreagdipaolo RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?

Allora mi ha detto una stupidaggine il tipo, probabilmente è dovuto al fatto che aveva già fatto la stessa promo con altro numero e quindi non gliela fa fare 2 volte.
            Grazie mille per l'informazione pensavo proprio che non potessi più farla.

RickyRik Se vuoi puoi mandarlo qui, grazie mille:

Fatto. Per tutti: ci tengo a sottolineare che ho mandato solo il codice ricevuto via sms, non altro. Anche perché non sono cliente very 🤣

Se non ho visto male a breve arriva il 5G ( per lo meno sulla descrizione dell'ultimo aggiornamento della loro app si intuisce la cosa).😃

Ragazzi ma che voi sappiate questa promo del winback verrà prorogata anche a dicembre?
              Gli sms che avete ricevuto in questi giorni hanno tutti scadenza 25/11 o vanno anche oltre?

Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.

MilGio Beh, puoi sempre iniziare a comprarla e poi l'attivi a dicembre.

MilGio Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.

Decidi tu quando identificarti, hai 60 giorni dalla consegna. Non so se si può fare anche con eSIM

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Ehm.. Se qualcuno avesse ancora uno di questi codici... A me farebbe molto comodo :-)

• albertg ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile