RickyRik
Vuoi passare a very per il prezzo o per i giga? C'è la very esclusiva a 4.99 con 150 Giga senza necessità di alcun codice. Volendo puoi inserire un codice amico che ti da diritto ad un bonus fino a 15 euro di credito.

Klondike Ma qua non ho mai capito come si mandano i pm 😅

non ci sono

morens Ti invito a leggere il regolamento...

RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?

Sì, una settimana fa.

Klondike
      Premetto che non so se da regolamento è consentito scrivere la mail, nel caso chiedo scusa e la rimuovo subito.

andreagdipaolo RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?

Allora mi ha detto una stupidaggine il tipo, probabilmente è dovuto al fatto che aveva già fatto la stessa promo con altro numero e quindi non gliela fa fare 2 volte.
      Grazie mille per l'informazione pensavo proprio che non potessi più farla.

RickyRik Se vuoi puoi mandarlo qui, grazie mille:

Fatto. Per tutti: ci tengo a sottolineare che ho mandato solo il codice ricevuto via sms, non altro. Anche perché non sono cliente very 🤣

Se non ho visto male a breve arriva il 5G ( per lo meno sulla descrizione dell'ultimo aggiornamento della loro app si intuisce la cosa).😃

Ragazzi ma che voi sappiate questa promo del winback verrà prorogata anche a dicembre?
        Gli sms che avete ricevuto in questi giorni hanno tutti scadenza 25/11 o vanno anche oltre?

Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.

MilGio Beh, puoi sempre iniziare a comprarla e poi l'attivi a dicembre.

MilGio Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.

Decidi tu quando identificarti, hai 60 giorni dalla consegna. Non so se si può fare anche con eSIM

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Ehm.. Se qualcuno avesse ancora uno di questi codici... A me farebbe molto comodo :-)

• albertg ha risposto a questo messaggio

Mi accodo a @fabrizioo34. Se qualcuno di buon cuore volesse condividere il codice coupon per l'offerta 200GB a 4.99€ può inviarmelo alla seguente mail: maxo_96@live.it

Mi accodo anch'io, se qualcuno ha un codice che non usa e sarebbe così gentile da cederlo gliene sarei veramente grato. Email sublimto@gmail.com Grazie 😄

Ciao a tutti, qualcuno ha un codice in più da condividere con me?
              letor45461@kazvi.com

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile