RickyRik
Vuoi passare a very per il prezzo o per i giga? C'è la very esclusiva a 4.99 con 150 Giga senza necessità di alcun codice. Volendo puoi inserire un codice amico che ti da diritto ad un bonus fino a 15 euro di credito.
Very winback 4.99 200gb
@RickyRik @gianmaria27 se serve ancora, ci sarebbe il mio che non uso. Ma qua non ho mai capito come si mandano i pm
Klondike Ma qua non ho mai capito come si mandano i pm
non ci sono
Lorenzo1635 come non detto
RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?
Sì, una settimana fa.
- Modificato
Klondike
Premetto che non so se da regolamento è consentito scrivere la mail, nel caso chiedo scusa e la rimuovo subito.
andreagdipaolo RickyRik Ciao ma te l'hai fatta a novembre la promo winback?
Allora mi ha detto una stupidaggine il tipo, probabilmente è dovuto al fatto che aveva già fatto la stessa promo con altro numero e quindi non gliela fa fare 2 volte.
Grazie mille per l'informazione pensavo proprio che non potessi più farla.
Se non ho visto male a breve arriva il 5G ( per lo meno sulla descrizione dell'ultimo aggiornamento della loro app si intuisce la cosa).
Ragazzi ma che voi sappiate questa promo del winback verrà prorogata anche a dicembre?
Gli sms che avete ricevuto in questi giorni hanno tutti scadenza 25/11 o vanno anche oltre?
Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.
MilGio Perché vorrei passare a Very ma dal mese prossimo.
Decidi tu quando identificarti, hai 60 giorni dalla consegna. Non so se si può fare anche con eSIM
andreagdipaolo
Cambia poco, però sono 60 giorni dall'acquisto, non dalla consegna.
https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/acquistare-in-un-very-point/entro-quanto-posso-attivare-la-mia-sim-very
Ehm.. Se qualcuno avesse ancora uno di questi codici... A me farebbe molto comodo :-)
harrykipper@gmail.com
Grazie infinite!!
Mi accodo a @fabrizioo34. Se qualcuno di buon cuore volesse condividere il codice coupon per l'offerta 200GB a 4.99€ può inviarmelo alla seguente mail: maxo_96@live.it
Mi accodo anche io grazie, moroluca94@gmail.com
Mi accodo anch'io, se qualcuno ha un codice che non usa e sarebbe così gentile da cederlo gliene sarei veramente grato. Email sublimto@gmail.com Grazie
Ciao a tutti, qualcuno ha un codice in più da condividere con me?
letor45461@kazvi.com
Grazie