Luso84 Ciao a tutti, ho bisogno di un coupon per attivare la promo da 4,99 con il 5G full speed...qualcuno me lo può passare? Grazie (p.s. metto il contatto nella bio)
_Lex_ lollapalooza Ma i coupon non vengono più accettati? https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Se riuscite a farvene dare uno fatemi sapere per favore 😊
lollapalooza _Lex_ il link è attivo, ma non so se i coupon vengono accettati. Comunque non ne ho, altrimenti te lo avrei dato.
_Lex_ lollapalooza Comunque non ne ho, altrimenti te lo avrei dato. Grazie, ma a me non serve. Vorrei solo sapere se vengono ancora accettati o meno.
Kvix Ho una sim "fortunata" su CoopVoce che riceve il coupon, siccome per questioni "logistiche" la volevo passare come esim su kena da accendere solo quando stanno arrivando gli sms mi chiedevo se il cambio del gestore potesse influire sulla ricezione dei messaggi nel senso che potesse essere applicato un "filtro" per questo tipo di informazione dal altri gestori, in questo caso very.... Opinioni?
_Lex_ Kvix Non che io sappia, i coupon sono ricevuti su tutte le sim, pertanto il passaggio ad altri gestori non dovrebbe influire. Comunque per caso ne hai qualcuno disponibile per (solo) vedere se funziona ancora il link dell'ultima winback?
Kvix _Lex_ purtroppo no, per non bruciarlo l'ho diffuso via social l'ultimo giorno utile... Invece la pagina è rimasta attiva...
NTT80 lollapalooza aspetta a questo punto puoi provare ad attendere il mese successivo quando l'opzione diventerà "a pagamento" a questo punto 12 ore prima dovrebbe farti la ricarica automatica di 0,99 e puoi provare a disattivare subito dopo l'opzione, prima che si rinnovi l'unica cosa è che devi aspettare la ricarica anche a costo di rimanere sveglio tutta la notte
lollapalooza Credo sia stata riattivata … entro il 12 ottobre https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f NTT80 a questo punto puoi provare ad attendere il mese successivo L’opzione “Very Protetti” gratis il primo mese me la sono già giocata. Comunque devo aspettare che finisca il credito residuo, prima che inizino a prendere i soldi dalla carta.
lollapalooza NTT80 a questo punto 12 ore prima dovrebbe farti la ricarica automatica di 0,99 e puoi provare a disattivare subito dopo l'opzione, prima che si rinnovi Non sono sicuro che questa tattica funzioni. La prima attivazione (quella del mese gratuito) la fanno senza addebitare niente (vedi screenshot) Dal secondo mese in poi addebitano l'importo dell'offerta più 0,99 euro (vedi screenshot).
Luso84 Qualcuno ha un coupon da passarmi? Grazie infinite 🙂 P.s ma ci sono problemi con l'attivazione della Full Speed oppure avviene in automatico?
Kvix _Lex_ stavolta lo hanno scritto a caratteri cubitali! penso che non ci sia possibilità di interpretazione eventualmente da parte del 1929
keke Qualcuno ha un codice coupon + codice amico per attivare questa nuova offerta? e-mail in bio Grazie
NTT80 lollapalooza bisognerebbe fare una prova e verificare se fa addebito diretto o ricarica automatica certo tu che già hai bruciato il mese gratis dovreti investire 1 euro quando riattiverai a pagamento se ne avessi bisogno proverei