lollapalooza _Lex_ disattiva tutto e godiiti il credito residuo a cifra tonda Arriverei a 30,69 ... che alla fine mi lascia con 0,69 ... che e' moooolto meglio di 28,71 che mi lascia con 3,71 :-D Tra l'altro 0,69 e' un bel numero ;-) Ma siamo sicuri che quando disattivo tutto non mi disattivano il 5G Full Speed di "Very Protetti"? A me e' gia' incluso nella tariffa.
_Lex_ lollapalooza Ma siamo sicuri che quando disattivo tutto non mi disattivano il 5G Full Speed di "Very Protetti"? Con Very Protetti sei tranquillo, il problema è Very Plus, e sì che ti disattiva Very Full Speed 5G. Dovresti rischiare di perderlo 😅 Perché Very Plus disattiva Very Full Speed 5G, che dovresti riattivare (sempre gratuitamente come in origine) una volta terminato il mese prova di Very Plus. L'alternativa è tenerti Very Protetti finché il credito non scende a cifra tonda 🤣
lollapalooza _Lex_ Very Plus disattiva Very Full Speed 5G, che dovresti riattivare (sempre gratuitamente come in origine) una volta terminato il mese prova di Very Plus. Ammesso di trovare un operatore che capisca cosa gli sto chiedendo, e me lo riattivi gratis.
_Lex_ lollapalooza Nooo non devi assolutamente chiamare l'operatore, fai tu da app. lollapalooza Ammesso di trovare un operatore che capisca cosa gli sto chiedendo Ti attiva il 5G a pagamento, sicuro.
lollapalooza _Lex_ fai tu da app. Buono a sapersi... sperando che compaia il banner ;-) Quasi quasi ci provo. _Lex_ attiva la ricarica automatica Altra domanda... se attivo la ricarica automatica, il rinnovo se lo prende dalla carta di credito/debito, oppure dal credito residuo (se presente)?
_Lex_ lollapalooza Dovrebbero mandarti anche un messaggio per dirti di riattivartelo gratis. Però è pur sempre un rischio, quindi vedi tu.
lollapalooza _Lex_ 1) attiva la ricarica automatica; 2) attiva il mese di prova di Very Protetti: ti verranno accreditati 0.99€ dal conto ma rimarranno nel credito residuo perché il primo mese è gratis; 1) ricarica automatica attivata ieri 2) Very Protetti attivato stamattina Non mi hanno accreditato 0,99 e dagli addebiti/accrediti vedo una detrazione di 0 euro per il Very Protetti.
_Lex_ lollapalooza Strano. Che abbiano cambiato il meccanismo? Hai visto se lo 0 è dato da +0.99-0.99 ?
NTT80 lollapalooza aspetta a questo punto puoi provare ad attendere il mese successivo quando l'opzione diventerà "a pagamento" a questo punto 12 ore prima dovrebbe farti la ricarica automatica di 0,99 e puoi provare a disattivare subito dopo l'opzione, prima che si rinnovi l'unica cosa è che devi aspettare la ricarica anche a costo di rimanere sveglio tutta la notte
Luso84 Ciao a tutti, ho bisogno di un coupon per attivare la promo da 4,99 con il 5G full speed...qualcuno me lo può passare? Grazie (p.s. metto il contatto nella bio)
_Lex_ lollapalooza Ma i coupon non vengono più accettati? https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Se riuscite a farvene dare uno fatemi sapere per favore 😊
lollapalooza _Lex_ il link è attivo, ma non so se i coupon vengono accettati. Comunque non ne ho, altrimenti te lo avrei dato.
_Lex_ lollapalooza Comunque non ne ho, altrimenti te lo avrei dato. Grazie, ma a me non serve. Vorrei solo sapere se vengono ancora accettati o meno.
Kvix Ho una sim "fortunata" su CoopVoce che riceve il coupon, siccome per questioni "logistiche" la volevo passare come esim su kena da accendere solo quando stanno arrivando gli sms mi chiedevo se il cambio del gestore potesse influire sulla ricezione dei messaggi nel senso che potesse essere applicato un "filtro" per questo tipo di informazione dal altri gestori, in questo caso very.... Opinioni?
_Lex_ Kvix Non che io sappia, i coupon sono ricevuti su tutte le sim, pertanto il passaggio ad altri gestori non dovrebbe influire. Comunque per caso ne hai qualcuno disponibile per (solo) vedere se funziona ancora il link dell'ultima winback?
Kvix _Lex_ purtroppo no, per non bruciarlo l'ho diffuso via social l'ultimo giorno utile... Invece la pagina è rimasta attiva...