Matte2491 Caldaia/pompa di calore?

Ti serve un termostato per accendere e spegnere da remoto ?

Technetium si l'idea è quella, in modo da accendere da smartphone quando non sei a casa...i miei hanno netatmo per fare questo ma effettivamente ho visto che non è proprio il massimo

antonioerpanettone no non è a condensazione, è una caldaia Biasi ma al momento non ti so dire il modello

Matte2491 in modo da accendere da smartphone quando non sei a casa...

Io ho Tado, lo fa in modo semplice ed immediato.

Matte2491
        Se l'esigenza è solo quella un Finder Bliss può fare al caso tuo.
        Il Bliss lo trovi a sconto.. il bliss 2 lo trovi a prezzo pieno.

LuigiHiroshiMelis
          il mio, e quello di tante altre persone online, improvvisamente ha deciso di fare battery drain assurdo, pile scariche ogni 2 giorni.

• [cancellato]

• Modificato

Matte2491
            Io prenderei in considerazione questo: Plikc - Cronotermostato digitale Wifi dual band compatibile con Alexa
            E' un prodotto italiano (non il made in...), va bene e con meno di 100 euro te la cavi

devo dire che il netatmo ha dato alcuni problemi in passato..ho dovuto anche mandarlo in assistenza perchè lo schermo era diventato illeggibile

Bisogna pure vedere se a batteria o con alimentazione elettrica. Proprio qualche giorno fa ne stavo valutando alcuni, ma la mia scelta era limitata a quelli a batteria, perché dove ho il termostato escono solo i 2 fili acceso/spento.

TADO e non sbagli mai. hanno servizio assitenza molto attivo e rispondono sempre e subito.

• [cancellato]

Matte2491 batterie e wifi (cioè anche controllo da remoto) non vanno molto d'accordo...

[cancellato] Io li uso senza problemi. Due anni e non ho dovuto fare (ancora) un cambio

Matte2491 no non è a condensazione, è una caldaia Biasi ma al momento non ti so dire il modello

Ti consiglio un Vemer VE785700, è un ottimo termostato Smart adatto alla tua caldaia, costa un poco ma ti assicuro che è un ottimo prodotto, lo trovi anche su Amazon, Ebay e altri rivenditori noti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile