Alessandro_13 Intanto grazie a tutti per le risposte, ho scelto il Tp-Link MB-230 perché come prezzo 80€ per me era ok
E perché non il Huawei B636, che era a €89 durante il Black Friday?
Alessandro_13 Intanto grazie a tutti per le risposte, ho scelto il Tp-Link MB-230 perché come prezzo 80€ per me era ok
E perché non il Huawei B636, che era a €89 durante il Black Friday?
Alessandro_13 Ho trovato lo ZTE MF286 R
non va bene questo!è un cat 6,dev' essere il D che è cat 12 e aggrega almeno 3 bande...altrimenti come ti hanno già suggerito mf289
flavione L'ho trovato nuovo a 99€, ma è un CAT 7+, può andare bene lo stesso?
Alessandro_13 ma perchè insisti con router vetusti?guarda
ale_prince Non ne ho idea, per quanto ne so brancolo nel buio totale
ale_prince ma perchè insisti con router vetusti?
Il B636 è uscito quest'anno, non è vetusto.
Alessandro_13 L'ho trovato nuovo a 99€, ma è un CAT 7+, può andare bene lo stesso?
Non è un CAT 7+, guarda il video su YouTube.
flavione Il B636 è appena uscito, non è vetusto.
pardon!mi sono confuso con un altro modello!
Alessandro_13 Non ne ho idea, per quanto ne so brancolo nel buio totale
Però degli esempi ti sono stati dati.
Se cerchi "modem 4g tim" su Subito trovi modem 4G usati ma almeno CAT12 alla metà di quanto hai pagato il Mercusys TP-Link MB230 (ad esempio gli ZTE MF296D a 40 € di media).
MentalBreach ad esempio gli ZTE MF296D a 40 € di media
l'ho preso per un mio amico che non ha grosse pretese,per il prezzo va più che bene!aggrega 3 bande(provato)
Perfetto, allo stesso prezzo identico ho trovato:
ZTE Mf289F HW T1 Sbloccato CAT20 4Ca Wifi 4G + 99€ (venduto su eBay da rivenditore)
HUAWEI Router 4G+ CPE 5, B636, Router SIM LTE, Cat 7+ (venduto e spedito da Amazon)
Molto meglio lo ZTE su tutti i fronti, anche se il B636 è uscito da poco?
Giusto per info di cronaca: Ho risolto il problema della disconnessione notturna!
Mi è bastato accedere al pannello di controllo del router e impostare il riavvio giornaliero (l'ho configurato che si riavvii alle 4 di notte) e da quel giorno, zero problemi.
Alessandro_13 imposta un riavvio del router ogni notte intorno alle 4-5.
5GFTW imposta un riavvio del router ogni notte intorno alle 4-5.
Te ne esci dopo 44gg e gli dici le stesse cose che lui già sa? Bah...
Alessandro_13 l'ho configurato che si riavvii alle 4 di notte
5GFTW devo lasciarmi morire?
Se proprio devi, non posso impedirtelo.
Passi il risentimento ma un po' più di cura nel postare non guasta, anzi: l'info citata è appena sopra il tuo messaggio e questo è un indizio che probabilmente non hai nemmeno dato un'occhiata a quanto avevi scritto (non è peccato cancellare un proprio messaggio giunto magari fuori tempo massimo).
Alessandro_13 Mi è bastato accedere al pannello di controllo del router e impostare il riavvio giornaliero (l'ho configurato che si riavvii alle 4 di notte) e da quel giorno, zero problemi.
Se il router e' il Mercusys, non so se questo workaround potra' durare a lungo.
Se leggi le recensioni del 'fratello' TP Link MR505, vedrai che c'e' gente che ha lo stesso problema e che capita anche col riavvio giornaliero.
Se sei ancora in tempo a restituire il router ad Amazon, io lo cambierei.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it