Alessandro_13 Ho trovato lo ZTE MF286 R

non va bene questo!è un cat 6,dev' essere il D che è cat 12 e aggrega almeno 3 bande...altrimenti come ti hanno già suggerito mf289

flavione L'ho trovato nuovo a 99€, ma è un CAT 7+, può andare bene lo stesso?

ale_prince Non ne ho idea, per quanto ne so brancolo nel buio totale 😬😬

ale_prince ma perchè insisti con router vetusti?

Il B636 è uscito quest'anno, non è vetusto.

Alessandro_13 L'ho trovato nuovo a 99€, ma è un CAT 7+, può andare bene lo stesso?

Non è un CAT 7+, guarda il video su YouTube.

flavione Il B636 è appena uscito, non è vetusto.

pardon!mi sono confuso con un altro modello!

Alessandro_13 Non ne ho idea, per quanto ne so brancolo nel buio totale 😬😬

Però degli esempi ti sono stati dati.

Se cerchi "modem 4g tim" su Subito trovi modem 4G usati ma almeno CAT12 alla metà di quanto hai pagato il Mercusys TP-Link MB230 (ad esempio gli ZTE MF296D a 40 € di media).

MentalBreach ad esempio gli ZTE MF296D a 40 € di media

l'ho preso per un mio amico che non ha grosse pretese,per il prezzo va più che bene!aggrega 3 bande(provato)

Perfetto, allo stesso prezzo identico ho trovato:

ZTE Mf289F HW T1 Sbloccato CAT20 4Ca Wifi 4G + 99€ (venduto su eBay da rivenditore)

HUAWEI Router 4G+ CPE 5, B636, Router SIM LTE, Cat 7+ (venduto e spedito da Amazon)

Molto meglio lo ZTE su tutti i fronti, anche se il B636 è uscito da poco? 😅

un mese dopo

Giusto per info di cronaca: Ho risolto il problema della disconnessione notturna! 😄

Mi è bastato accedere al pannello di controllo del router e impostare il riavvio giornaliero (l'ho configurato che si riavvii alle 4 di notte) e da quel giorno, zero problemi. 🤓😎

Alessandro_13 imposta un riavvio del router ogni notte intorno alle 4-5.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

5GFTW imposta un riavvio del router ogni notte intorno alle 4-5.

Te ne esci dopo 44gg e gli dici le stesse cose che lui già sa? Bah...

Alessandro_13 l'ho configurato che si riavvii alle 4 di notte

mark129 scusa se esisto, l'ho vista solo adesso e nel mio rincoglionimento senile non ho visto bene... posso continuare a respirare e devo lasciarmi morire?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

5GFTW devo lasciarmi morire?

Se proprio devi, non posso impedirtelo.

Passi il risentimento ma un po' più di cura nel postare non guasta, anzi: l'info citata è appena sopra il tuo messaggio e questo è un indizio che probabilmente non hai nemmeno dato un'occhiata a quanto avevi scritto (non è peccato cancellare un proprio messaggio giunto magari fuori tempo massimo).

Alessandro_13 Mi è bastato accedere al pannello di controllo del router e impostare il riavvio giornaliero (l'ho configurato che si riavvii alle 4 di notte) e da quel giorno, zero problemi.

Se il router e' il Mercusys, non so se questo workaround potra' durare a lungo.
                  Se leggi le recensioni del 'fratello' TP Link MR505, vedrai che c'e' gente che ha lo stesso problema e che capita anche col riavvio giornaliero.
                  Se sei ancora in tempo a restituire il router ad Amazon, io lo cambierei.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile