lilloone Gaston 🙏🙏😊 intanto tantissimi grazie per la risposta.. Continuando ad istruirmi sul forum sono riuscito a trovare l'antenna più vicino casa mia circa 400 mt a vista è Wind e di seguito le bande presenti.. Ribadisco che ignorante in materia gradirei consiglio per un modem 5G discreto per la somma da me disponibile 150 euro. Grazie per i consigli in anticipo.
Gaston lilloone se vuoi un 5g per quelle cifre devi andare sull'usato cercando uno zte mc801a con snapdragon x55, pare un buon prodotto ma io non l'ho mai testato e quindi non posso dirti di più sulla sua ricezione, trovi una sua recensione sul tubo di miononno che fornisce pure l'hack per le bande. oppure resta su un modello 4g buono davvero, il migliore in circolazione, lo zte mf289f gigacube modello tedesco e non l'italiano altrimenti ti mancherebbe la banda 20, cosa da evitare. cmq a 400 metri dall'antenna sei messo benone
lilloone Forse si dovrò accontentarmi di un 801 per il budget che ho disponibile anche se.... Su un sito austriaco l' 888 si trova per 150 euro ma non viene garantito l'acquisto dal sito per cui a rischiò.... 😔😔😔😔😔
Frankoliva36 stich86 ciao stich86. Sai se anche g5b1 monta un x62? dovevo scegliere un router 5g ed ero indeciso tra questo g5b1 (vedo che stanno iniziando ad uscire ultimamente lato vodafone) oppure sul classico mc888u. Tu quale consigli? Per caso hai avuto già modo di smanettarci sul g5b1 per capire quanto sia simile/diverso da 888u? ti ringrazio
Piero70 Buonasera a tutti. Ho il router zte g5b e mi trovo bene, very permettendo. Volevo sapere come fate ad aggregare le bande. Ho settato n 78 e poi banda 1-3-7 in lte ma non si aggregano. Ho scaricato hack mio nonno ma sembra non funzionare. Va solo n78 per NSA e una banda in lte. Ho upload basso. Potete aiutarmi? Grazie
Gaston Piero70 ti sei accorto di aggiornamenti firmware di recente? perché il mancato funzionamento dell'hack è dovuto a questo essenzialmente, avresti dovuto togliere la spunta dagli aggiornamenti automatici. che disastro Zte !! 🙄 speriamo in una correzione futura altrimenti nessuno comprerà più Zte, almeno per gli smanettoni p.s. le impostazioni interne del router non ti consentono la scelta delle bande?
trenti60 Piero70 io ho un g5b1 che non dovrebbe essere molto diverso: sei entrato nella developer options ? http://192.168.0.1/index.html#developer_options sotto system/device information cosa ti compare a me con very è cosi
Piero70 trenti60 Mi mostra questo. Non riesco ad avere più bande aggregate Gaston Non so se si sia aggiornato. Si mi permette di scegliere bande però poi lui me ne mette una in 5g e una in 4g ( non le aggrega come ho visto a molti di voi).
Gaston Piero70 se il router ti dà la possibilità di scelta delle bande, metti in automatico o spunta tutte le 4g, mentri per il 5g scegli solo la 78
Beppe16 Piero70 Nella BTS dove sei collegato hai b1 b3 b20 e n3, non capisco perché togli la b20 e metti la b7. Zte sarà anche scorbutica sui fw, ma il g5b che io sappia si comporta bene e ha un fw pulito. Parti sempre impostando tutte e solo le bande che ha la BTS dove sei collegato . P.S. ultimamente Wind sta facendo dei gran casini con le BTS, non è detto che sia colpa del router, fidati ne so qualcosa.
Piero70 Gaston Si mi permette però poi lui ne sceglie solo una da affiancare alla n78, anche se ho flaggato quelle che dici. Non riesco a farle aggregare
trenti60 Piero70 bè nel male c'è una cosa buona, perche la bts a cui ti colleghi non ha la b7 ti aggrega la n38 con n78
robertok9 nemozx ciao sono riuscito grazie è normale che ci sia solo i settaggi per le bande nsa ? ho' un g5bc invece che ha' pure il settaggio per le bande sa ovviamente non esiste ancora per noi il sa pero' ci sono
trenti60 robertok9 nella pagina html sono state nascoste (hide) ma ci sono https://youtu.be/sfZ3jn4DOs0