Tafka MicheleBandinu ho provato ora a mettere al volo il router tiscali ed effettivamente cablato fa tranquillamente i 940 in down e 490 in up. Quindi immagino si sia rimbambito il mio router 😅 Bast in effetti dovrei avere attivo il qos, do un occhiata
MicheleBandinu Mi ero saltato il riga Router privato 🤣🤣🤣. Pardon .. come Asus puoi utilizzare la conf iptv
Tafka MicheleBandinu pardon se ti quoto un'altra volta, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo, potresti aiutarmi?
MicheleBandinu Tafka controlla nelle configurazioni guidate .. adesso nonm i riccordo bene i passaggi ma quando abbiamo fatto i test Hardware sull'Asus era un cosa che mi era rimasta in mente
Bast Tafka Michele si riferisce sicuramente al menu dove inserire il tag vlan. Se il router va online quel passaggio non ti serve più. Per il tuo problema di velocità devi disattivare il QoS, se attivo. Tanto in FTTH non ti serve.
Tafka Bast ok perfetto grazie, ho fatto come mi hai detto, disattivato il qos e si è subito risolto, adesso va come dovrebbe! il tag vlan io l'ho lasciato impostato come sempre a 835 (effettivamente adesso noto che nella gui di questo router è nella tab IPTV, ora ho capito cosa intendesse Michele)