Buongiorno a tutti, sto avendo qualche difficoltà a far andare il mio router privato, spiego brevemente la situazione, sono cliente tiscali ftth 1gbps su rete flashfiber da circa 5 anni, ho sempre usato il mio router privato asus rog GT-AC2900 dal primo giorno senza problemi (per il voip ho un dispositivo Grandstream a parte). Pochi giorni fa tiscali mi ha offerto di fare un upgrade gratuito alla 2.5gpps, ho ovviamente accettato, e 3 giorni fa il tecnico è intervenuto e in pratica mi ha spiegato che ha eseguito una nuova attivazione su rete openfiber e che avrebbe poi migrato il mio numero nel giro di qualche giorno. Ha visto il mio router privato e mi ha spiegato che doveva usare un attimo il router nuovo tiscali per completare l'installazione e poi ha rimesso il mio, tutto ha funzionato perfettamente per piu di 24 ore fino a che io nn ho riavviato il router e da quel momento mi dice che le mie credenziali ppoe sono sbagliate. Non sono piu riuscito a farlo andare. Volevo chiedere a chi è piu esperto se magari è possibile che le mie credenziali siano cambiate con la nuova attivazione o se devo forse aspettare che sia completate la migrazione del numero (qualora questa abbia importanza). Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto