Momao24 Bast ...perche la presa eth è in un frutto con anche una presa elettrica...e potrebbe non essere adeguatamente schermata... robinhood ..il mio cellulare è un POCO F6 - Android 15 - 12/512 giga
robinhood stefeda hai consigli di prodotti analoghi, con porte LAN/WAN 2.5, che lo supportino? temo che in quel range di prezzo esista poco grazie
stefeda robinhood c’è il flint ma ha una sola porta WAN da 2,5 Sotto i 100 euro non c’è praticamente nulla
Bast Momao24 la presa eth è in un frutto con anche una presa elettrica...e potrebbe non essere adeguatamente schermata Secondo me se questo ti causerà mai un problema non sarà qualcosa legato alle prestazioni. Da qui mi azzarderei a dire che no, la presa Eth non è causa di nessun rallentamento 🙂
robinhood stefeda esatto, però ha solo 1 porta 2.5 che è la WAN. Sono dibattutto su necessità di avere OpenWRT, detto che non sono probabilmente così smanettone da lavorare sui codici dei firmware, nonostante mi piaccia giocare con configurazioni. Tra OpenWRT e una porta LAN 2.5, sarei più orientato forse alla seconda
stefeda robinhood ti ho dato io una info errata: solo il flint 2 ha 1 porta lan/wan da 2,5 e una porta lan da 2,5. Il flint normale non ha porte da 2,5 Se sei uno “smanettone” e preferisce un modem-router configurabile vai di flint 2. Se invece preferisci un qualcosa user friendly senza troppi fronzoli, io opterei per il be3600. Inizialmente ero orientato sul flint 2 ma ho letto in rete di problemi Wi-Fi, firmware spesso con bug ecc e avrei dovuto stare dietro a tutto. Alla fine ho scelto il be3600 ma se dovessi trovarmi male, vado di flint 2
nitronori41 @Momao24 scusa il disturbo, quando hai un attimo potresti guardarmi per favore se le impostazioni del qos sul be3600 sono disponibili anche senza l'abbonamento al servizio homeshield di TP-link? grazie
SimeoneMiraudo In Wi-Fi 7 che prestazioni avete con il BE3600? Io ho 1200/300 (Xiaomi 14T Pro). Upload troppo basso a mio avviso. Avete qualche consiglio su quali impostazioni modificare? Grazie in anticipo. nitronori41 disponibili senza abbonamento.
Bast SimeoneMiraudo Avete qualche consiglio su quali impostazioni modificare? Prova con un altro smartphone. Se non mi sbaglio il tuo non supporta i 160 MHz sulla banda a 5 GHz, benché anche con soli 80 MHz le velocità dovrebbero essere simili a quelle in download. Se vuoi modificare qualcosa nelle impostazioni WiFi, prova a impostare il WiFi 6 AX invece che il 7 BE...