leoventu Grazie.
Stefa95
AlerkOne
fra55
Vorrei cambiare perchè il costo è più alto di quanto promesso/sottoscritto.
Ho contattato un venditore certificato qui sul forum per una fttc a 19,90€ pubblicata in un thread.
Lo contatto e dice che non è possibile sottoscriverla ma potevo avere la stessa a 22,90€ (offerta presente nell'area personale, quindi avrei potuto attivarla in autonomia, come SEMPRE faccio per TUTTO). Questa volta, però, ho dato fiducia al venditore, soprattutto perchè presente in questo forum e decido di attivarla con lui.
Già dopo la sottoscrizione mi accorgo che questo fantomatico sconto di 3€ (25,90€-3=22,90€) non è presente, viene riportato solo il costo di 25,90€. Mi viene detto dal venditore che è normale e che lo sconto lo vedrò successivamente SOLO in fattura.
Fattura arrivata stamani ed è come immaginavo, ossia 25,90€ al mese.
Ora non è che i 3€ siano chissà cosa, però partire da 19,90€ pubblicizzato, per poi virare a 22,90€ (che potevo attivare da me sul sito fai date vodafone), mi ritrovo a 25,90€. A questo prezzo, semplicemente avrei virato su aziende migliori, magari piccole che ci sono anche qui sul forum (senza nemmeno i vincoli 24 mesi).
Quindi, leggendo la modifica contrattuale, speravo di uscire presto presto, senza regalare i costi d'attivazione, ma purtroppo mi sa che dovrò "soffrire" per altri 22 mesi 😁.