Travis87 cirodime se hai già fatto portabilità o hai avviato il processo,credo non sia possibile il recesso e l'unico modo è fare portabilità verso altro operatore (cosa che sto già facendo anche io)
cirodime Travis87 No ho letto che possiamo farlo ugualmente e c’è un web form dedicato sul sito, dai uno sguardo.. a quale operatore stai migrando?
Travis87 cirodime grazie per la dritta, ora controllo. Sto tornando a kena che, per quanto sia limitato a 60mbps (nel mio caso bastano e avanzano), prendeva ovunque (tim) e non mi ha mai dato disservizi (tranne una volta in cui una ricarica non è andata a buon fine, ma ho contattato il servizio clienti via mail che ha risolto in7 giorni). L'ho sempre trovata trasparente Ps a voi quanto ci hanno messo per migrare il credito dalla vecchia sim a quella fastweb?
Travis87 cirodime grazie per la risposta. Nel mio caso, portabilità il 15 e il credito ancora non si vede... (meno male che la richiesta di trasferimento risulta nel contratto). Attendo domani e li ricontatto
cirodime Travis87 sicuramente domani, potrebbe dipendere anche dall’operatore cedente, nel mio caso ho.mobile
Travis87 Aggiornamento: fastweb oggi mi invia mail con un modulo di reclamo precompilato, a seguito della mia telefonata di qualche giorno fa e come promesso dall'operatore al telefono (ripeto, gentissimo e, a questo punto, anche efficace), da firmare e reinviare. Sinceramente non mi va nemmeno di stamparlo (una volta inviato, hanno 45 gg per poter rispondere a un qualcosa che, di mio, dovevo vedere già applicato alla mia utenza)
cirodime Travis87 io l’ho mandato…chissà quando rispondono. Ma teniamo duro in fondo si tratta di un euro in più. Fastweb diventerà una grande rete adesso stanno regalando 50 GB in più al mese ad alcuni clienti. Ci permettono di cambiare tariffe anche in downgrade…sono tante cose che non ho mai visto fare agli altri operatori 🤞
Jeff9 FabioDarconte Sì. questo sconto è valido solo con la ricarica automatica attiva (tramite iban o carta di credito) l'aveva detto anche il venditore Fastweb del forum. Ovviamente tutto deve essere fatto in fase di sottoscrizione dell'offerta, successivamente dubito si possa rimediare...
Travis87 Idem, tornato in kena con offerta 4.99 e filato tutto liscio. Non ho digerito la storia della ricarica automatica, non pubblicizzata da nessuna parte in fase di sottoscrizione offerta (e che comunque non riuscivo ad attivare dato che mi tornava sempre il messaggio di errore)
G_Alo87 Esatto. Questa storia della ricarica automatica non era scritta da nessuna parte. Tra l'altro quando ci si collegava al link per accedere a questa iniziativa e si selezionava l'offerta (io lo feci a mia madre con quella a 6.95)subito dopo ti permetteva di selezionare il credito residuo come metodo di addebito quando non avrebbero dovuto permetterlo proprio visto che,da quello che sembra, la ricarica automatica era l'unica forma di pagamento prevista per avere lo sconto. Sono stati poco chiari e scorretti. Ovviamente 1 euro di differenza non è la fine del mondo e mamma ha cambiato di nuovo operatore non per quell'euro ma perché era stata spostata su rete Tim. Ma comunque loro non sono stati corretti.
Travis87 G_Alo87 concordo su tutta la linea. Il buongiorno si vede dal mattino, e la trasparenza/chiarezza è fondamentale