framanzari95 PietroM ah ora ho capito bene, beh a giudicare di quanto ti ha detto l'operatore la portabilità in very dovrebbe decadere e poi dovresti passare in wind. Si sanno i tempi d questo tram tram?
PietroM framanzari95 Macché, è stato già molto difficile ottenere quanto scritto in corsivo nel mio penultimo post 😅 Domattina o dopodomani provo a chiamare in store per chiedere al ragazzo se è presente ancora quell'alert.
framanzari95 PietroM non mi sono mai trovato in una situazione simile, diciamo che è un gesto troppo avventato per me fare due portabilità assieme 😂 (già una per due sim è stato un calvario) comunque quello che farei è stare sia dietro a Very che al negozio Wind per capire la situazione.. ho la sensazione comunque che tutto ciò richiederà del tempo. Facci sapere!
PietroM framanzari95 Eh hai ragione, però non avendo ricevuto neppure uno straccio di email da Very che mi avvertisse dell'avvenuta spedizione e avendo letto di utenti, anche su FB, che non hanno mai ricevuto la SIM, ho pensato di approfittarne per non perdere anche la GO XS. Che vuoi fa, aspetterò. Ribadisco, spero di non perdere il numero in qualche limbo.
PietroM wasps Mi ha messo la pulce quanto scritto in risposta dall'operatore: Ho scritto una mail per annullare l'ordine e la richiesta di portabilità e mi hanno detto di rifiutare il pacco e poi "il tuo numero per cui avevi inserito la portabilità sarà chiuso in modo automatico. Se desideri tenerlo attivo, puoi contattare il tuo operatore, oppure effettuare una nuova richiesta di portabilità verso un altro operatore" Non capisco secondo quale automatismo dovrebbe, però, funzionare così, dato che la SIM non verrà mai attivata poichè mi sono limitato a rifiutare la consegna.
PietroM wasps Macchè. Ieri mi è arrivato il rimborso su PayPal dell’ordine, SIM ri consegnata lunedì. Oggi ho chiamato il rivenditore e ha avviato nuovamente la portabilità; aveva detto che mi avrebbe richiamato qualora avesse ricevuto qualche alert. Vediamo domattina. Se oggi è andata a buon fine c’è il tempo utile per completarla venerdì?
wasps Azz, capisco. Ma forse c'entra il fatto che Very è sempre gestita da WindTre, quindi per quello la richiesta di portabilità risulta occupata?
PietroM wasps L’operatrice mi aveva detto che, rientrato l’ordine al magazzino ed emesso il rimborso, l’ordine si sarebbe chiuso e così anche la portabilità.
Aire Salve a tutti. Volevo anche io passare a WINDTRE da CoopVoce, sapete se nei negozi esistono ancora le offerte a 5.99 o se sono finite (le XS GO)? Grazie in anticipo
Aire Mi rispondo da solo. Sono stato in un negozi Wind che mi ha detto che c’è ancora la Xs go a 5,99, ma ha cap a 10mega… Ora non ho capito come si fa ad avere la medesima offerta non capata a 10 mega: bisogna aspettare che esca o bisogna cambiare negozio?
PietroM Aire Ciao! Mmm, la GO XS 150 non dovrebbe avere cap! Almeno secondo l'informativa precontrattuale...
Aire PietroM questo mi ha detto il negoziante, altrimenti la avrei fatta subito. Mi sa che farò Vodafone
astrolabio Aire Io ti consiglio di richiedere il coupon di very con 200 gb in 5g chiamate e messaggi illimitati a 5.99 Windtre come tutti gli altri big le tariffe così basse le rimodula in tempo zero. Con very avresti il prezzo bloccato. Io ho appena finito di triangolare e da stamattina sono attivo con questa.
Aire astrolabio quella tariffa ‘ho fatta per metterla nel router che ho in montagna. Per il mio cell personale dopo anni di Tim sono passato a CoopVoce con la quale ho avuto a che ridire e quindi vorrei uscirne ma non so se tornare in Tim, o Vodafone o Wind…
wasps Aire se non hai grosse esigenze e ti bastano 100 giga c'è questa di Ho a 5,99€/mese, da cui puoi effettuare il passaggio da CoopVoce: https://www.ho-mobile.it/flussi-attivazione.129.html altrimenti questa di Kena con sempre 100 giga a 5,99€/mese, però se attivi la ricarica automatica avresti altri 100 giga in aggiunta, c'è anche un mese omaggio (dice il primo rinnovo quindi presumo sia in regalo il 2° mese): https://www.kenamobile.it/prodotto/5-99-promo-100/ oppure very con 150 giga a 4,99€/mese: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva stessa offerta very, ma con 5g incluso ad 1€ in più e con 2 mesi omaggio: https://verymobile.it/offerte/very-599
kens wasps con Very esclusiva non c'è più l'obbligo della ricarica automatica per ottenere il raddoppio...