astrolabio Buona a sapersi, perché allora mi sa che Wind non faccia al caso mio: se in montagna ho la BTS (con 5 bande) a 20 metri e la rete va al massimo, con Very nella mia città ho sperimentato che la sera l'iPad dove attualmente la 150G a 4.99 è installata va pianissimo...
Quando avevo invece la vecchia TIM Iron 5G Ultra, questa andava tranquillamente a 200-300 Mega, ma al solito hanno fatto l'ennesima "rimodulazione" e me ne sono uscito il giorno stesso.
Sono passato a CoopVoce (sempre su rete TIM ma in LTE), ma purtroppo oltre al fatto di avermi lasciato senza linea per quasi due giorni e avermi offerto 2,5€ di rimborso per la cosa, la linea va da far schifo... del tipo che a volte scarichi a meno di 1mega... oltre al fatto che spesso e volentieri pur essendo il telefono libero e avendo campo, ricevo l'SMS che qualcuno mi ha cercato ma il telefono non ha nemmeno suonato e dall'altra parte risultavo non raggiungibile (cosa mai successa con TIM).
Mi fa gola anche Vodafone, ma da troppo tempo non provo le loro linee, e non so se sia vero che sono la rete più veloce anche perché la maggior parte dei virtuali è su linea VOD, e quindi anche se fosse immagino sia meglio avere un profilo con maggior priorità in linea...
Ardua la decisione. Vod bronze plus?