enricoz ha aggiunto il tag FTTH .

Lorenzo1635 Grazie, dici che è buona? Che modem mi consigliate?

Ma perché edison?

LuchiLucs dici che è buona?

No, a mio parere.

Scegli altro e scegli bene.

TheMarsican No, a mio parere.

"There are no bad products, only bad prices."

Bisogna vedere a quanto gliela vendono

Lorenzo1635 Bisogna vedere a quanto gliela vendono

Una OpenInternet non la accetterei nemmeno per 15€ al mese🤣

Opinabili:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Lorenzo1635 io credo la vendino a 19,99 i primi 12 mesi,poi 24,90
          a pieno regime conviene altro

simonebortolin @TheMarsican @Lorenzo1635 @GdiunG ho dei codici sconto o convenzioni per famigliari tramite welfare. Penso che a regime pagherei 19,99 al mese, ed essendo che devo attivare anche la luce ed avrei sconti pure con la luce, insieme mi pare di aver letto 21,99 al mese (luce + internet). Devo capire ancora, comunque la valutazione dei costi la farei a posteriori, prima vorrei capire l'infrastruttura e il servizio. Mi consigliate di valutare altri operatori? In caso che servizio posso usare per capire quale operatore copre il mio domicilio?

LuchiLucs prima vorrei capire l'infrastruttura e il servizio

Edison è OpenInternet: linea totalmente gestita da OpenFiber, Edison non ha propria infrastruttura, Edison fa solo fatturazione e assistenza (apre il ticket ad OF e basta).

Anche a costo di pagare sui 25/26€ al mese sceglierei altro. (tanto ormai i prezzi sono allineati praticamente per chiunque)

LuchiLucs In caso che servizio posso usare per capire quale operatore copre il mio domicilio?

Tutti disponibili ed alcuni solo in alcune condizioni: Vodafone solo se non vende già FWA 5G, Fastweb NO.
            Per il resto ci sono praticamente tutti gli operatori su BUL.

LuchiLucs Cosa sceglieresti e perché?

Personalmente i piccoli operatori per due motivi fondamentali: assistenza e chiarezza commerciale.

LuchiLucs Oltre che sono opioni strettamente personali e non vedo motivo di dire i motivi, sinceramente se arrivi a fare questa domanda uno vale l'altro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile