DanielaPrimerano
Buongiorno Daniela, siete stati gentilissimi e non ho ancora accantonato la proposta del vostro operatore.
La proposta che mi è stata fatta è molto interessante, sono solo un po' diffidente in quanto non ho trovato feedback in rete di nessuno che l'abbia provata.
Cosciente del fatto che realizzate linee di alto profilo ero abbastanza intenzionato a provare la vostra proposta, anche come cavia per poi poter dare un feedback più o meno positivo dell'esperienza.
Solo che avendo ricevuto risposta da OpenFiber e FiberCop, che stanno effettuando le lavorazioni nella mia zona e che quindi a breve sarò coperto anche da loro, ho pensato di pazientare ancora un po', per vedere come si evolveranno le cose nei prossimi mesi, prima di prendere una decisione.
Se posso permettermi di dare un consiglio, le cose che mi hanno spaventato di più e che mi hanno convinto ad attendere sono state 2:
- La mancanza di operatori blasonati, o anche piccoli, ma ben recensiti come Dimensione internet (di cui @giusgius è rappresentate sul forum).
- Le penali dell'operatore (di circa 200€ di rimborso dell'attivazione attivazione + 45€ di disattivazione) in caso di disdetta entro i 24 mesi, che per un operatore non così conosciuto, mi incutono un po' di timore, in quanto se la linea dovesse non andare come sperato, per disdettare dovrei sborsare dei bei soldi.
Per il resto, la proposta della tariffa è assolutamente interessante: 39€/mese per FTTH 2500/500 + attivazione 200€ (che però mi è stata azzerata per via di una promo).