Buongiorno a tutti, da circa un’ora è saltata la connessione con spia rossa Alarm accesa sull’ONT. Chiamando il call center di Dimensione mi hanno detto che è un problema generale tra Bari e provincia in quanto Open Fiber sta facendo un aggiornamento software dell’infrastruttura, qualcuno dei tecnici qui ne sa qualcosa?
Guasto generale Open Fiber Bari e provincia
- Network Engineer
Risulta un guasto sul comune di Capurso.
Sei di quelle zone?
aliceadsl esatto, sono proprio di Capurso. Quindi è vero che c’è un problema generale? Mi stavo già preoccupando che fosse qualcosa legato alla mia linea visto che gli elettricisti stanno facendo dei lavori per il nuovo inquilino del piano inferiore e non mi sembrano molto “delicati” nel farli…
- Network Engineer
Ti confermo che si tratta di generalizzato iniziato oggi alle 9:26.
aliceadsl perfetto, allora c’è solo da attendere per la risoluzione. Grazie mille!
richter89 Anch'io con Open Fiber provincia di Bari, sto su Noicattaro e dalle 10:00 circa che non va più la connessione internet, anche se sull' ONT le luci sono tutte verdi soltanto sul modem sono rosse
- Network Engineer
Rientrato alle 11:27.
aliceadsl stavo proprio per scriverlo, sono rientrato a casa da qualche minuto e funziona tutto correttamente
alla fine anche tu sei con il piano italia 1 giga?
cravatta siii praticamente proprio ieri dopo tantissimo tempo sono riusciti ad installare la fibra infatti ti dovevo aggiornare hahah