GioAda herbert_one E’ arrivato a colleghi che consumano poco meno di 140GB al mese da anni e arriverà anche a te.
herbert_one GioAda intendi su questa? una utilizzata in un router 4G, che sfrutta sempre all'osso i suoi 250 GByte... speriamo... mattiarainieri Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ma sono passato da avere 150gb a 250, a 7.95€ Se non hai aperto MyFastweb o forse anche la app, non te ne accorgi...non è che sia una comunicazione molto formale...esce un popup...
Michele94 herbert_one Se non hai aperto MyFastweb o forse anche la app, non te ne accorgi...non è che sia una comunicazione molto formale...esce un popup... ti arriva pure SMS
herbert_one Michele94 A me non è arrivato, ma (tranne una) sono tutte su un contratto in blocco legato a un contratto casa...magari adesso arriveranno sui due numeri omaggiati... Anzi, adesso che mi fate vedere la cosa così, è ancora più sporca...su tre SIM comprese in quel contratto non mi hanno dato i 50 giga in più solo proprio su quella che giga ne usa... 🤣
Acquarius81 ma vai a capire come funziona...io in questi mesi ne ho utilizzati pochi.. ma a casa ho anche fwa con loro... ma fra qualche giorno dovro' spostarmi per lavoro e quei 50 giga in piu' sono una manna dal cielo
FabioDarconte Ieri pomeriggio mi è arrivato anche a me l'sms che riceverò 50 giga in più dal prossimo rinnovo della mia offerta! Sono cliente da Agosto!
pakka Acquarius81 successo anche a me ai primi di novembre. Da 150 a 200 giga senza aumento della tariffa
FabioDarconte Buongiorno ma voi avete ricevuto i 50 giga gratis? E quanti giorni dopo al rinnovo dell'offerta? Grazie!
Acquarius81 FabioDarconte ma se nn ti esce qualche banner sul sito nell'area clienti o notifica in app nn li danno
FabioDarconte Acquarius81 Sì certo ho ricevuto un sms e in più una notifica che avrei ricevuto 50 giga in più dal prossimo rinnovo!
DiegoFerranti Ero più felice quando avevo la tariffa 50gb a 5,95€, che poi mi hanno rimodulato e quindi sono passato alla 7,95€ a 150gb (Che diventano 200 con questa promozione) i giga in più non mi servono, preferivo pagare di meno
m1k4bz io ho offerta a 5,95€ con minuti illimitati, 100sms e 50gb, dal mese scorso + 50gb totale 100gb sempre a 5,95€ mese Attivata in data 2020