walt cikosub la situazione mi è sembrata abbastanza chiara, ho bonificato l'area di influenza del tuo civico: riverifica la copertura tecnca sul sito FiberCop a partire almeno dall'inizio della settimana prossima e per cortesia aggiorna questa discussione nel momento in cui sarà eseguito l'intervento di attivazione giusto per avere riscontro sul campo in merito alla regolarità della bonifica.
walt cikosub o verificato anche oggi e il numero civico 11 non è ancora stato attivato In effetti avevo fornito indicazione errata: walt riverifica la copertura tecnca sul sito FiberCop a partire almeno dall'inizio della settimana prossima Avrei voluto scrivere fine, non inizio...anzi ricontrolla direttamente dalla prossima settimana.
GiuseppePaglialonga verificando sui nostri sistemi, infatti non risulta ftth, facciamo una segnalazione e vediamo se riusciamo a far censire la via per la ftth, dato che anche gli altri civici sono scoperti per FW.
walt GiuseppePaglialonga vediamo se riusciamo a far censire la via per la ftth Se vuoi provo a verificare anche il resto dei civici.
GiuseppePaglialonga si, infatti ho allegato screenshot di FC con i civici censiti ed attivabili, vediamo cosa ci rispondono.
walt GiuseppePaglialonga non mi hai risposto comunque ribadisco che almeno sul civico 11 la copertura tecnica si regolarizzerà con i prossimi aggiornamenti di matrice.
GiuseppePaglialonga walt si abbiamo richiesto anche noi, infatti stanno aggiornando i db. scusa walt, ma sto impegnato con i ragazzi che abbiamo nei presidi. anche per gli altri civici stanno regolarizzando i db
cikosub Buongiorno a tutti, ho verificato anche oggi e il numero civico 11 non è ancora stato attivato. Per non disturbarvi vi informo più in là senza scrivere ogni volta se non cambia lo stato. Vi prego a voi che mi avete supportato di informami se avete novità a riguardo Grazie a tutti per la gentile collaborazione
MicheleBandinu cikosub la risorsa è presente e assegnata, adesso devono solo aggionare i database di vendibilità i vari operatori
cikosub Buonasera, ho controllato pochi minuti fa, adesso su fibercop la dà attiva al civico 11. Grazieeee Resta solo aspettate che Fastweb aggiorni il database vendibilita per avere la FTTH, s pero presto Grazie mille a tutti voi per la vostra gentilezza e disponibilità
GiuseppePaglialonga @cikosub ci richiedono un'attestazione di una bolletta, un documento o comunque qualcosa che dimostri la via ed il civico. qualsiasi bolletta che hai va bene. in modo da far aggiornare i db e proseguire con la richiesta. puoi inviarmeli via email : paglialonga.gius@outlook.com oppure via telegram : @giuspag
cikosub @"GiuseppePaglialon GiuseppePaglialonga Grazie mille Ti ho scritto su Telegram e inviato anche una mail Gentilissimo Aspetto nuove buone notizie Grazie PS Fastweb ad oggi nessuna FTTH
GiuseppePaglialonga cikosub ok inserito tutto...vediamo di riuscire a far sbloccare la situazione. in genere, il 96% di queste pratiche va sempre a buon fine, per cui incrociamo le dita.
cikosub Buon pomeriggio, un aggiornamento imbarazzante. Oggi sul sito Fastweb é disponibile la fibra FTTH al mio indirizzo, per questo ringrazio tutti i presenti. Però…. contattata l’assistenza oggi mi hanno risposto che non è possibile attivare/passare alla fibra senza peraltro darmi una spiegazione. Help my @GiuseppePaglialonga Grazie per la vostra disponibilità a risolvere il mio problema Tk
TheMarsican cikosub Non è imbarazzante è normale. Il verifica copertura non tiene conto che tu sia già cliente Fastweb, la quale ha politiche differenti riguardo l'upgrade a FTTH. Quando lo permette lo rende disponibile sull'area personale, che sia appena la FTTH è disponibile o 3/4/5 mesi dopo. Comunque, puoi provare a vedere se, gentilmente, il venditore Fastweb Giuseppe può darti una mano.