TheMarsican pampero ma il cavo patch dove si acquista? È già compreso nella scatola dell'ONT esterno. Al massimo se ne vuoi uno più lungo si può comprare su Amazon, tipo questo da Elfcam 2metri SC/APC - SC/APC monomodale.
simonebortolin pampero no, devi solo configruarterlo a meno che non scegli fastweb. e se non lo sai fare, fatti dare il modem da tim.
pampero non scelgo fastweb perchè come detto TIM è l'unica con fibercop. Dato che ho letto che bisogna assegnare id dell' ont per far funzionare il 7590 dopo procurarsi i dati per il voip tramite il sid quindi deduco che bisogna chiamare il 187 è cosi?
mark129 pampero perchè come detto TIM è l'unica con fibercop TIM non è l'unica con Fibercop, ti è già stato detto 2 giorni fa dal moderatore x_term .
simonebortolin pampero Dato che ho letto che bisogna assegnare id dell' ont per far funzionare il 7590 dopo procurarsi i dati per il voip tramite il sid quindi deduco che bisogna chiamare il 187 è cosi? no le credenziali voip le recuperi da area clienti (vecchia) o da angie.
Lorenzo1635 pampero imei dei router? Semmai il MAC. pampero per far funzionare il 7590 La configurazione VoIP se la puoi scaricare in autonomia la CPE - mi riferisco al 7590 - via telegestione. A seguito della configurazione della fonia puoi disabilitare la telegestione eventualmente.
pampero continuo a dire che tim nella mia zona è l'unico già controllato e chiamo. ma bisogna abbinare imei dei router?
simonebortolin pampero continuo a dire che tim nella mia zona è l'unico già controllato e chiamo. e noi continuiamo a dire che ti sbagli. pampero ma bisogna abbinare imei dei router? no
TheMarsican pampero continuo a dire che tim nella mia zona è l'unico già controllato e chiamo. Mettiamo il caso che manchi il KIT Fastweb in centrale rimarrebbero comunque: Tim, Vodafone, Wind3, forse Iliad (se fa passivo su FC), Media Communicatios, Navigabene, Tiscali, Poste ed anche altri che potrebbero offrirti una NGA/EasyIP. Sembra che tu sia fissato su Tim che, per carità, è una scelta personale non la realtà.
simonebortolin TheMarsican Mettiamo il caso che manchi il KIT Fastweb in centrale rimarrebbero comunque: Tim, Vodafone, Wind3, forse Iliad (se fa passivo su FC), Media Communicatios, Navigabene, Tiscali, Poste Fixed...