ale211734 già che ci siamo ti chiedo anche dei cavi patch le marche valide
Non esistono marche "più buone", solo certificate (vedi l'arcinota Panduit usatissima in ambito datacenter), che ti danno la garanzia scritta che quei cavi rispettino certi dati. Altri cavi non certificati potranno però essere altrettanto "buoni".
In generale i patch cables devi sceglierteli principalmente in base all'uso che intendi farne.
Per fare un esempio "visuale":

in questa installazione l'utente @Alessio_0 avrà scelto sicuramente delle buone patch ma limitatamente alle mie esigenze (io preferisco cavi più flessibili, meno ingombranti e con un rivestimento poco appariscente rispetto all'ambiente di inserimento) ha scelto cavi troppo "rigidi" e di lunghezza "non ottimale" per quella specifica situazione.
Se i tuoi parametri di scelta sono diversi (che ne so, ci sono certi rivestimenti in tessuto intrecciato belli da vedere, da nuovi), se la tua impostazione è diversa (dalla mia, dalla sua, da entrambi...), non posso saperlo.
Riferendomi a cavi da grande distribuzione, 1stAttack, Amazon Basics, Digitus, ElfCam, fs.com, GooBay, InLine, Legrand, Leviton, Lindy, Nanocable, StarTech, Techly, ecc... generalmente non ti riservano sorprese rispetto ai più costosi Panduit, Ubiquiti, etc. (specie se preferisci i cavi U/UTP rispetto ai vari tipi FTP/STP).
Per cui prendi tranquillamente quello che ti costa meno tra quelli che soddisfano le tue personali esigenze di posa.