simone2001 Hadx ho scoperto un'altra cosa, se va via la luce in una delle due abitazioni non funziona internet in nessuna delle 2
francescofdd5 simone2001 fai cosi chiamali e chiedi di mandare il tecnico perché la velocità è sotto il minimo garantito se non accettano cambia operatore
simone2001 Domani aggiungo questo fatto che se non funziona la mia non funziona nemmeno quella di giù e penso siano obbligati a intervenire
Costantino simone2001 basta dire loro che la portante agganciata è sotto il minimo garantito. Credo che loro possono vederlo da remoto senza fare speed test
simone2001 Costantino mi dicono sempre che 25mb è il massimo che mi può arrivare😂 facendo controlli solo alla centrale da remoto, quando il problema è probabilmente nella cabina
francescofdd5 Fai una cosa, vai qua e posta quello che viene fuori https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
[cancellato] Hai controllato l impianto a naso avete un impinto condiviso con derivazione in un delle 2 case.
francescofdd5 [cancellato] è quello che pensavo pure io, ma senza i grafici si può capire poco... Non hai un altro modem per la fibra che non sia quello? @simone2001
[cancellato] simone2001 La derivata ce la hai dentro casa non fuori....è sbagliato qualcosa nel tuo impianto
simone2001 francescofdd5 no ho solo questo della Vodafone. Come spieghi il fatto che se va via la luce non funziona nessuno dei due? Sono due linee completamente diverse
francescofdd5 simone2001 è quello che stavamo dicendo, per me hai casini nell'impianto in casa. Prova ad andare su Stato e supporto Diagnostica e avvia il controllo. Dopo manda quello che viene fuori
francescofdd5 simone2001 Cambia tutto da adsl a fttc. Comunque penso che l'unico modo che tu possa risolvere e di cambiare operatore. Comunque chiediamo a @Hadx di dirci