Costantino simone2001 hai snr a 9 anzichè a 6. Hai avuto per caso molte disconnessioni? Altra cosa, l'upload basso potrebbe essere indice di un impianto non sezionato o non ribaltato. Attendiamo comunque @Hadx per conferme
simone2001 Costantino si a volte non funziona la linea anche per 2 ore, in più mi è stato attivato lo stesso giorno che l'ha attivata mio cugino nel piano di sotto. A lui va a 10 in down e 7 in up. È possibile che hanno sbagliato qualcosa in armadio?
francescofdd5 simone2001 è molto probabile un problema nelle coppie perchè a quella distanza non è possibile avere valori cosi bassi. è possibile che ti abbiano attivato una linea del genere... Mah, e poi c'è gente che si lamenta di tim, almeno il tecnico viene a fare dei controlli prima di attivare. (Scusate la polemica)
simone2001 francescofdd5 credimi li ho chiamati 1000 volte dicendo che la linea non va bene, aprono la segnalazione ma col controllo remoto per loro va tutto bene cosa non vera. Mi hanno detto in altri forum che è possibile che il tecnico abbia sbagliato a collegare i fili facendo confusione con i miei e quelli del piano di sotto visto che sono stati attivati nello stesso momento.
_filippofavaro francescofdd5 Mah, e poi c'è gente che si lamenta di tim, almeno il tecnico viene a fare dei controlli prima di attivare. (Scusate la polemica) Ma guarda che sono sempre quelli i tecnici che tu attivi linee con TIM o con altri OLO, non è che Vodafone ha i propri tecnici personali che escono per fare le attivazioni o guasti.
simone2001 Hadx ho scoperto un'altra cosa, se va via la luce in una delle due abitazioni non funziona internet in nessuna delle 2
francescofdd5 simone2001 fai cosi chiamali e chiedi di mandare il tecnico perché la velocità è sotto il minimo garantito se non accettano cambia operatore
simone2001 Domani aggiungo questo fatto che se non funziona la mia non funziona nemmeno quella di giù e penso siano obbligati a intervenire
Costantino simone2001 basta dire loro che la portante agganciata è sotto il minimo garantito. Credo che loro possono vederlo da remoto senza fare speed test
simone2001 Costantino mi dicono sempre che 25mb è il massimo che mi può arrivare😂 facendo controlli solo alla centrale da remoto, quando il problema è probabilmente nella cabina
francescofdd5 Fai una cosa, vai qua e posta quello che viene fuori https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
[cancellato] Hai controllato l impianto a naso avete un impinto condiviso con derivazione in un delle 2 case.
francescofdd5 [cancellato] è quello che pensavo pure io, ma senza i grafici si può capire poco... Non hai un altro modem per la fibra che non sia quello? @simone2001
[cancellato] simone2001 La derivata ce la hai dentro casa non fuori....è sbagliato qualcosa nel tuo impianto