Problema serale FTTH Wind3 area bianca
Pasknet figurati è molto recente come cosa, e ancora non si sa se in tutte le aree bianche
matteomen vuoi vedere che non si rendono conto di avere un problema nella loro linea??
O magari se ne sono accorti ma non possono sistemarlo dall'oggi al domani.
Non penso che gli ingegneri che lavorino in Wind3 siano degli scappati di casa (e non sarei nemmeno sorpreso se qualcuno di loro frequentasse il forum).
Lorenzo1635 è quello che spero, ho perso il conto di quante volte ho chiamato il 159 e mi hanno risposto che per loro era tutto ok, ho fatto aprire 2 ticket e entrambe le volte mi hanno liquidato il giorno dopo chiudendo la segnalazione dicendomi che non hanno riscontrato nulla
La prima "diagnosi" del problema l'ho ricevuta proprio su questo forum dopo pochi minuti che avevo aperto la discussione (3 settimane che tempesto il 159), sinceramente la mia fiducia in wind3 sta iniziando a calare...
- Modificato
giuse56 Recente? Anche no, nel mio caso, ho Avuto Windtre per un anno e mezzo, ed era così tutte sere, ho risolto passando a Dimensione, sono passato, da avere 5 Mega alle 21:30, ad avere 2300 Mega alle 21:30, Oppeano (VR), Veneto, nel mio profilo deve esserci ancora la mia discussione vecchia
TheMarsican È tempo che accade questo su BUL.
Infatti, da Anni con Windtre su BUL
Sono tra i clienti windtre con lo stessa problema, anch'io sono vincolato e per ora evito di cambiare sperando inutilmente che risolvano, arrivo a 17-19% di pacchetti persa di sera e ho gli stessi problemi, Oppeano provincia di Verona. Sono uno di quelli che ha segnalato tempo fa qui nel forum tra l'altro.
Gugliotech ho chiamato il 159 decine di volte, ho un ticket per disservizio aperto dal 5/11 ma non ho più avuto aggiornamenti, diversi giorni fa Openfiber mi ha mandato un messaggio con scritto che hanno riscontrato un problema su una tratta esterna e che stanno lavorando per risolvere, però non so se sia un messaggio mandato tanto per "farmi stare buono" oppure se abbiano veramente preso in carico il problema..
Ieri sera stanco della situazione e di non sapere se/quando verrà risolta mi sono deciso a certificare il disservizio per uscire senza penali tramite nemesys ma purtroppo non funziona..
matteomen immaginavo non accettassero, legalmente basta avere il numerino nello speedtest che raggiunge i valori minimi, io l'unica cosa che penso di fare per dare un senso al recesso anticipato é di mettere modem libero con dimensione e usare questo con la nuova linea, ha il wifi 7 che male non fa, e almeno so di pagarlo per qualcosa.