matte_car carta serve per fare benzina (il contactless è una scoperta recente alle pompe!) ed ai caselli (almeno dalle mie parti, ce ne sono troppi in cui il contactless non va...)
Solo in quei casi mi porto la carta fisica, anche se non sarebbe necessario visto che da me tutti i distributori di carburante dove vado a fare benzina hanno il contactless, infatti mi basta appoggiare la carta, inserir il pin e selezionare il circuito + pompa ed il gioco è fatto. Poi non è che ogni giorno vado a fare benzina 1 volta ogni 2 settimane circa, quindi…
psychotrain65 e ti assicuro che anche solo la percentuale di multe annullate dopo ricorso è imbarazzante....
Nel senso che le annullano tutte o che ne annullano poche dopo il ricorso?
walt al giorno d'oggi uso così poco lo smartphone che spesso dimentico quello da qualche parte in casa
Abitudini tue, ma dimenticare lo smartphone in casa per la maggior parte delle persone ormai è difficile. Anche perché è utile per la reperibilità ed altro (non so come tu faccia senza, se dovessi avere un’emergenza, chiamare il carroattrezzi, un parente che si sente male o altro sei fottuto senza boh ma vabbè)
walt mentre ho sempre il portafoglio nello zaino...e non è che occupi più spazio o pesi molto più dello smartphone
Ok, tu ti porti lo zaino dietro. Ma penso perché vai a lavoro o simili. Non credo sempre in qualunque occasione. Ora metti un giovane come me, che deve andare a fare serata con amici che mi porto il portafoglio? O lo zainetto? Così ho più probabilità che mi freghino la roba dentro, anche quando sto in treno ho sempre e solo smartphone in tasca e chiavi di casa al massimo (a volte nemmeno quelle avendo l’apertura domotizzata).
E poi comunque il portafoglio in tasca da comunque fastidio perché non è che sia proprio piccolo con banconote dentro ma soprattutto tante monete, carte etc fidati che non solo diventa enorme ma pure pesa. Anche per questo non lo porto più dietro
Articiok Io sul mio orologio garmin (che mi porto sempre dietro) ho registrata anche il conto corrente, così anche se avessi lo smartphone scarico posso comunque fare pagamenti contactless. Top