chrsz a me nessuna notifica da smartphone, ma aprendo l'app mi è comparso il messaggio come a darknike configurati in due minuti entrambi i documenti, molto comodo 🙂
cmangiag Arcelor anche io la uso molto. Comuni, inps, agenzia entrate, enti locali e pagopa. Avendo tutti e tre i documenti che si possono caricare pensavo di entrare più facilmente nella sperimentazione. I criteri sono evidentemente un po' più oscuri
darknike cmangiag . I criteri sono evidentemente un po' più oscuri Da come ho letto non ci sono criteri ma è tutto avvenuto random
matte_car darknike Confermo, ieri pomeriggio hanno abilitato mio padre che, in famiglia, è stato l'ultimo ad iscriversi su IO e non è neanche l'utente più assiduo tra di noi... (...però ieri era il suo compleanno, che dia diritto ad un vantaggio?!)
raphaelHonor5x Qualcuno è stato fermato da Polizia, Carabinieri, ecc.? Vorrei capire come si sono comportati.
fandibowie raphaelHonor5x io ho perso la carta di identità, quindi sono andato in questura a fare la denuncia. Dovevo per forza presentare un altro documento ma non hanno accettato la patente digitale, ho dovuto consegnare quella fisica. Però era tipo 2 settimane fa, ed ero tra i primi 50k
XRedShark raphaelHonor5x l'anno scorso mi hanno fermato, avevano un tablet per scattare il QR code e controllare, ovviamente non avevo ancora i documenti digitali, ma presumo che cambi ben poco.
matte_car raphaelHonor5x Sarei curioso anch'io. Se mi multassero perché non ho la patente fisica ed IO non mi ha ancora attivato la patente su app, mi sembrerebbe quasi una cosa anticostituzionale: la patente su app è ufficialmente attiva e valida ma l'algoritmo dell'app ha deciso che non sono uno dei fortunati da attivare, quindi non sarebbe una mia mancanza...
Fabbrifibbra in realtà leggo che l'ultimo ampliamento dell'utenza sarebbe stato rimandato al 30/11 e non a oggi, però effettivamente si è attivata anche a me
Fabbrifibbra matte_car https://innovazione.gov.it/notizie/articoli/it-wallet-tre-documenti-digitali-su-app-io-per-i-primi-50-000-cittadini/
Gabbo Avevo controllato un paio d'ore fa e non avevo ancora ricevuto la possibilità di inserire i documenti. Ho ricontrollato adesso e mi è apparsa la funzione, ho già aggiunto la Tessera Sanitaria ed attendo l'ok per la Patente. Non ho ricevuto alcuna notifica dall'app iO comunque, se può interessarvi
ildandi83 Gabbo Buona sera a tutti, confermo che da poco posso aggiungere i doc sull'applicazione IO. Non ho ricevuto nessuna notifica.
Manu007 Gabbo attendo l'ok per la Patente Stranamente ho dovuto aggiungere la patente due volte, alla seconda volta l'ho vista subito.
piuso2001 entrato anche io nell'app IO dopo aver letto i vostri messaggi e senza aver ricevuto la notifica ho iniziato ad inserire i documenti
piercosta Vedendo il thread ho controllato e vedo adesso che anche io posso aggiungere i documenti. Nessuna notifica.