- Modificato
in realtà leggo che l'ultimo ampliamento dell'utenza sarebbe stato rimandato al 30/11 e non a oggi, però effettivamente si è attivata anche a me
in realtà leggo che l'ultimo ampliamento dell'utenza sarebbe stato rimandato al 30/11 e non a oggi, però effettivamente si è attivata anche a me
rapie00 Anche a me nulla...
Fabbrifibbra di Sabato?
Avevo controllato un paio d'ore fa e non avevo ancora ricevuto la possibilità di inserire i documenti. Ho ricontrollato adesso e mi è apparsa la funzione, ho già aggiunto la Tessera Sanitaria ed attendo l'ok per la Patente. Non ho ricevuto alcuna notifica dall'app iO comunque, se può interessarvi
entrato anche io nell'app IO dopo aver letto i vostri messaggi e senza aver ricevuto la notifica ho iniziato ad inserire i documenti
Buona sera a tutti,
confermo che da poco posso aggiungere i doc sull'applicazione IO. Non ho ricevuto nessuna notifica.
Vedendo il thread ho controllato e vedo adesso che anche io posso aggiungere i documenti. Nessuna notifica.
anch'io ieri ho potuto aggiungere i documenti, nessuna notifica ricevuta.
Se qualcuno viene fermato per controlli posti la sua esperienza.
poool88 Se qualcuno viene fermato per controlli posti la sua esperienza
A questo punto se nessuno risponde è perché li hanno arrestati
Fraternal3954
Probabile!
L'altro giorno c'era un posto di blocco dei Carabinieri, ho fatto il giro 3 volte per farmi fermare, ma nulla. Probabilmente sapevano che avevo ITWallet e non volevano rischiare...
raphaelHonor5x succederà come la prima volta che ho usato il biglietto stampata da internet per il treno "si questo è un biglietto ma io non ho nulla per controllarti" il controllore in treno
Leggendo qui oggi sono riuscito ad inserire patente e tessera sanitaria
Io ancora non sono riuscito
Filippo94 neanche io
Fraternal3954 idem io. Aspetteremo il 4/12 per lasciare a casa i portafogli…
Aggiungeranno anche la carta di identità in forma digitale a IO?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it