• FTTHiliad
  • Iliad fibra: upload a quasi zero la sera e disservizi

Mtty a me risulta delle 3 città A&B solo torino che ha problemi

Non capisco perché è stato cancellato il mio giudizio, tra l’altro molto fondato e veritiero.
Ho solo riferito ciò che mi ha detto il Servizio Clienti Iliad punto!

• x_term ha risposto a questo messaggio

Bobafit molto fondato e veritiero

Se intendi che dovrebbe essere permesso definirli con un insulto, direi di no. Ed è l'unica parola che ho rimosso. Ora tu sei migrato mi pare, quindi discorso chiuso no?

x_term
      Insulto assolutamente no, cosa c’entra se ho migrato, vige sempre il contraddittorio sempre

Stasera la situazione sembra essere migliorata rispetto a qualche sera fa, c’è comunque un degrado come velocità (soprattutto in upload, in download potrebbe essere il Wi-Fi che limita) ma almeno è utilizzabile.
      (Il primo Speedtest è su server Eolo)

Zona Padova non é cambiato nulla, ma l’ormai sappiamo che ci vorrá ancora tempo…

Torino città, sono nella stessa barca, ieri sera upload sotto i 10 Mbps e ping sui 50 ms.
      Mi domando se valga la pena attendere la risoluzione del problema o migrare verso altro provider.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Evil_Ryu Mi domando

E cosa ti rispondi?
        A risolvere, risolveranno.

Non vorrei dirlo troppo forte, ma stasera non c'è il minimo accenno di degrado!

Dave83 ma stasera non c'è il minimo accenno di degrado!

Speriamo bene (ma aspetta il primo giorno di partite per sperare ardentemente).

• Bast ha messo mi piace.

La latenza però è passata da 6 ms a 26 ms.

Vero, anche se devo dire che proprio non c'è stato neanche un accenno minimo di degrado, neanche un minimo abbassamento del upload o innalzamento del ping.
          E, non so se è un caso, Nemesys è tornato a funziona proprio oggi, ieri non funzionava.

Sì stasera pare finalmente normale, ma come stato già detto aspettiamo le partite e speriamo in bene

Si che risolvono ne stanno “parlando” su DDAY e HDBLOG . Pero’ e’ grave che decidono di muoversi solo quando ci sono le sommosse popolari con siti specializzati che li citano.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

GusEdgestream Pero’ e’ grave

Grave... Sparkle allora cosa è, che ci mette mesi o anni a risolvere le congestioni?
            iliad è un big operator, ontologicamente opaco come tutti i big (dall'esterno non si sa mai cosa succeda all'interno), con l'aggravante personalissima della chiarezza del suo marketing (che riguarda solo il prezzo, nei fatti).

mark129 che riguarda solo il prezzo, nei fatti

Scusa se è poco!!!

Hanno sistemato li, ma hanno fatto casini in Epon.
              Da ieri la linea va e viene in varie parti d'Italia. 🤣

Verzo80 Da ieri la linea va e viene in varie parti d'Italia

Dove se ne parla?

Verzo80
                Roma, EPON su OF: 0 problemi, connessione UP da quando ho riavviato la IB l'ultima volta (8 ottobre).

Nessuna problematica di navigazione o velocità basse.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile