simonebortolin Partite di calcio
Mi pare che in questi giorni non ci sia la Champions (anche se l'OP non ha ben specificato i limiti temporali della sua osservazione).
simonebortolin Partite di calcio
Mi pare che in questi giorni non ci sia la Champions (anche se l'OP non ha ben specificato i limiti temporali della sua osservazione).
simonebortolin
mark129
Niente partite, purtroppo.
Il fenomeno dura almeno da una decina di giorni, tutte le sere. A prescindere da spettacoli, partite, etc. E prima non ho mai avuto problemi "asimmetrici" di download/upload di questo genere.
Scusate, non avevo specificato bene i limiti temporali.
confermo tutto, la sera banda piena in download ma quasi zero in upload
Ciao ragazzi, idem a Genova.
Ho chiamato stamattina l'operatore che mi ha detto che non possono fare nulla se non li chiamo quando c'è il problema (dopo le 22, quando sono chiusi )
Dalle 21 alle 23 e qualcosa upload che passa da 900 a 8, ping che passa da 5 a circa 50 (su speedtest).
Probabilmente anche packet loss. A questo punto è un problema generalizzato sicuramente loro, vi invito ad attaccarvi al telefono anche voi se ne avete la possibilità per lamentarvi e sperare che facciano rientrare il problema ASAP
simonebortolin ma venerdì sera non c'era una partita?
Che io ricordi le partite di coppa sono ferme dal 3-4 di ottobre, la serie A ha ripreso sabato 19 ottobre (dopo la sosta nazionali iniziata il 6 ottobre).
mark129 ma scusami i 200 ip bannati che qualcuno sbanfierava da dove sono saltatati fuori?
simonebortolin da dove sono saltatati fuori?
Sabato, domenica e lunedì? Non lo so.
simonebortolin apriti una tua discussione
Il problema di Genova sembra molto simile a quello di Torino... Genova non era Metroweb (poi OF)?
mark129 Il problema di Genova sembra molto simile a quello di Torino... Genova non era Metroweb (poi OF)?
Non ci sono clienti iliad in open stream a Genova. La rete genovese è stata convertita a classica da OF.
mark129
Stasera sempre lo stesso problema da circa le 21 e ho fatto come mi hai chiesto: ecco il risultato.
Questo fatto con la fibra:
E questo con l'hotspot mobile:
Perdona la mia ignoranza, mi sembra di rilevare perdite ma non so se siano significative.
Mtty anche tu a Torino?
Comunque stasera c'è effettivamente una partita, ma, come dicevo, sono almeno dieci giorni che c'è questo problema e non c'erano altri eventi.
Comunque, stasera ho provato ad aprire il ticket e domani mi richiamerà l'assistenza tecnica Iliad.
Mtty
Ti confesso che io non ho mai avuto problemi con le partite fino ad ora
Sta cosa mi scoccia non poco... E mi sembra anche molto incredibile come tipologia di problema, visto che sembra coinvolgere anche i server di Milano.
Comunque anche io oscillo tra i 5 e i 6 Mbps ora. Hai già aperto segnalazione con Iliad, per curiosità?
Lucar89 mi sembra di rilevare perdite ma non so se siano significative.
Lo sembrano (significative) MA le hai già a partire dalla tua LAN. @gandalf2016 che ne pensi?
Il problema è che con iliad non puoi sostituire la iliadbox al volo per vedere se la cosa cambi.
Anche io zona provincia di Novara dalle ore 21 fino alle ore 23.30/24 rilevo upload 7/8 mbps con ping che oscilla tra i 30 e i 40
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it