giuliovale si led "los" rosso lampeggiante. Mi hanno detto di lasciare l'ont acceso perché faranno verifiche. A te la connessione va sempre uguale?
FTTH TIM speedtest massima velocità, siti che a tratti non vengono caricati
Sundraw Si, poi dipende dai siti, ma quando passo per seabone è un dramma
Tutt'ora sono senza linea. Los rosso lampeggiante e non si riesce a parlare in alcun modo con un operatore. Angie non dà alcun aiuto concreto. Dopo 20 giorni di gravi problemi di linea ora sono letteralmente senza da 24h.
Ragazzi ci sono problemi ai nas di Tim. Ci stanno lavorando
Anch'io da venerdì mattina, provincia di Salerno.
Oggi ho chiamato il 187, ma cadono dal pero.
giuliovale
anche io stesso problema ora ho visto questo topic, io provincia di NA ma FTTC
tutti in ffth nel topic hanno il problema o qualcuno anche in FTTC ?
carmine93 hai lo stesso problema che descrivo io qui o non riesci proprio a navigare?
- Modificato
Ma su che siti vi capita il problema? Tutti su rete Tim siete?
Io ho Dimensione su rete Fibercop ma ugualmente, a volte, mi trovo con siti che non si caricano al primo tentativo. Lo stesso forum, qui, mi dà saltuariamente errore di connessione con uno o più banner rossi in basso a sinistra. Ricaricando poi funziona tutto senza problemi. Lo Speedtest o altri siti, quando capita, partono subito quindi non è una mancanza temporanea di linea. Uso DNS Google e per la FTTH dovrei avere punto di consegna a Milano.
- Modificato
Aperock se per il forum intendi con il banner ricarica la pagina in rosso anche a me.
Con sky wifi ftth su fibercop
Fattore dei siti di raro me successo ma onestamente non mi ero posto il problema pensavo era il sito. Invece non è cosi.
Onestamente da Tim abbiam aggiunto Dimensione e Sky (provincia Milano) su FiberCop
Non so come mai
Edit sul sito https://flyingtiger.com/it-it?country=IT per esempio ma caricato il sito, ma la barra non è arrivata alla fine del caricamento.
Che puo' essere? Alla fine anche se isp diversi siam tutti su FiberCop pero'. Che sia FiberCop
oppure puo' centrare il fattore piracy shield (dato che aveva creato problemi con google drive negli ultimi giorni).
- Modificato
Su fibercop a prescindere dall'isp moltissime persone stanno avendo questo problema. Ma capirne l'origine non è semplice. Fatto sta che internet è innavigabile. Qualsiasi sito risulta non raggiungibile o si blocca il caricamento di punto in bianco e questo a prescindere dal dns. Gaming non ne parliamo proprio!!!! Geograficamente sembrerebbe riguardare per lo più il centro sud. Mi domando se qui esiste qualcuno di fibercop o Tim che può darci qualche info in più?
- Modificato
Sundraw io son al nord e impatta anche qui, se vai qui vedi chi è tim e chi fibercop
https://forum.fibra.click/groups
Piu' che tim sarebbe FiberCop mi sa pero'
FiberCop @LoreBlack
Tim @romdany75
Dimensione @giusgius @Frafra
Mrzero evitiamo di taggare così tante persone