Davideqin
dopo 9 interventi non solo la mia linea ma anche un’altra linea di OF del mio inquilino è andata in KO , praticamente due ore fà i tecnici hanno giunto e rigiunto sia dal centralino e sia dal Pta e dal Pta mi arriva 24db,quindi teoricamente dalla borchia arriverebbe 26 ma invece no,dalla borchia arriva a 34db, presuppongo sia il problema delle due giunzioni appena fatti due tre giorni fa al 6 intervento dei tecnici infatti da quel giorno la linea è andata KO.Il tecnico di oggi faticosamente mi risponde dicendo non sa più cosa fare (secondo me non vogliono rifare le giunzioni nel mio appartamento). La cosa strana poi è come mai hanno fatto due giunzioni ,non dovrebbe essere solo una dalla borchia? Invece hanno fatto l’altro all’entrata di casa. Dopo una settimana di tormento,ora mi aspetta pagare il penale del vecchio provider + attivazione di ehiweb già pagata+ canone di questo mese +penale di ehiweb di 60euro .Non finisce qui, visto che i tecnici oggi hanno detto che l’unica soluzione ora è aprire un orizzontale con OF e Unidata che dovranno ripristinare tutte le linee del condominio che occupano OF e giuntare l’altro pte fantasma affianco a quello che uso io(quindi abbastanza lavoro)mi consigliano di passare a Fibercop quindi Tim(che hanno messo il loro nuovo roe mesi fa dentro il condominio a differenza di quelle Unidata/OF che sono messi fuori sopra il portone 2 anni fa e che sono mezzi rotti),dovrò pagare un altro attivazione con altro provider quindi altri 60 euro.GG in tutto in un mese pago quasi 300 euro per sto cavolo di internet , il bello è che per usufruire i 10giga ho speso altri 1000 euro per router e l’adattatore,cosa posso dire di più :Buco nero.
@pioccd Ora la mia unica soluzione è attivare con voi Easyip Tim a 10Giga.