Angelo-R difatti il mio grande dubbio è proprio questo, il numero 30 è attivabile e il mio vecchio numero civico era proprio il 30.
Ecco vedi, un errore c'è.
Angelo-R Infatti spero ci sia qualcuno magari disposto a fare chiarezza come dici tu, ma in caso contrario aspetterò con pazienza.
Devi essere tu a muoverti altrimenti poco interessa ad OpenFiber/Fibercop sistemare un civico.
Faccio uno strappo al gentelmen agreement fra noi utenti del forum citando a chi puoi rivolgerti:
Venditori del forum:
MicheleBandinu per Tiscali, ArcangeloRob per Vodafone, GiuseppePaglialonga per Fastweb.
Piccoli operatori:
Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, Qnets, 4ALL.
Faranno le loro verifiche e se possibile sistemare, abbonandoti con loro, ti aggiustano la cosa.
NB: non è una questione promozionale verso alcuni ISP in particolare, è solo per dare un aiuto ad OP.